Roc d'Azur 10-14 Ottobre 2018

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
C'è qualche utente del forum che partecipa?
Io sono iscritto da tempo,ritorno dopo la deludente edizione scorsa in quanto ritirato dopo 28 km per rottura del reggisella telescopico,era rimasto completamente abbassato...:zapalott:
Faccio la Canyon Roc Marathon di Venerdì 12,so che l'utente "@gianni c'è" ci sarà ma la Domenica...
Per l'anno prossimo sono fortemente attirato dalle 4 gare consecutive,dal Giovedì alla Domenica...
Le informazioni quì:
http://www.rocazur.com/fr
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Mi piacerebbe molto farla insieme a te ma sono troppo bollito quest'anno...la follia di provarla potrebbe anche scalfirmi all'ultimo minuto, ma ho problemi con una serie di impegni e là dovrei prendermi dei giorni di ferie che ora non ho.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Mi piacerebbe molto farla insieme a te ma sono troppo bollito quest'anno...la follia di provarla potrebbe anche scalfirmi all'ultimo minuto, ma ho problemi con una serie di impegni e là dovrei prendermi dei giorni di ferie che ora non ho.
È meno dura dell'Alta Valtellina che abbiamo fatto assieme,e della 3Epic...magari l'anno prossimo organizziamo...;-)
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Maraton molto bella e molto tecnica
Come a mio avviso dovrebbe essere una gara mtb [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
L'anno scorso sono arrivato al 28esimo km poi ritiro...quest'anno si riprova...ma cavoli c'era una salita che sembrava un' arrampicata....poi single track tecnico strettissimo,un imbuto di oltre 20mn nessuno si lamentava...

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Milaus

Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
L'anno scorso sono arrivato al 28esimo km poi ritiro...quest'anno si riprova...ma cavoli c'era una salita che sembrava un' arrampicata....poi single track tecnico strettissimo,un imbuto di oltre 20mn nessuno si lamentava...

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk

Unico neo quella collinetta dopo il primo ristoro che ha fatto troppo tappo.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
Esatto,era proprio dopo il primo ristoro....mi è mancato il passaggio in spiaggia....è davvero cosi suggestivo?

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk

Si il passaggio in spiaggia è bellissimo soprattutto perché hai un monte di gente che ti incita a farlo sopra cosa che tre anni fa sono riuscito a fare ma gli altri anni no.
La corsa da lì in poi è velocissima e solo pianura fino al traguardo.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Si il passaggio in spiaggia è bellissimo soprattutto perché hai un monte di gente che ti incita a farlo sopra cosa che tre anni fa sono riuscito a fare ma gli altri anni no.
La corsa da lì in poi è velocissima e solo pianura fino al traguardo.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Dura pedalare sulla sabbia immagino...dopo ore di gara prima poi...

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Milaus

Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
Dura pedalare sulla sabbia immagino...dopo ore di gara prima poi...

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk

Si dura ma il tratto da fare non è lungo difficile è arrivare ala spiaggia bagnata poi li si pedala bene. Più o meno li io ci sono arrivato dopo quasi 5 ore ed è chiaro che ci arrivi stanco.
Ma onestamente è una gara molto bella e suggestiva. Chi Sa se dovrò fare quel tratto anche quest’anno con la gravel che tra l’altro sono convinto che si faccia meglio che con la mtb. Vedremo [emoji123][emoji123][emoji123][emoji123]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

MPower99

Biker novus
22/7/13
17
14
0
Visita sito
Qualcuno sa come funziona per il certificato medico ?? il sito della iscrizione parla di caricare la derisione digitale entro il 24/9 e poi ??
Cioè se lo porto a mano perché la visita la farò settimana prossima lo accetteranno giusto ? Magari è solo una questione di “coda” alla verifica e ritiro pettorali che così facendo smaltiscono meglio l’elevato numero di biker.

Voi avete già caricato il file ?
 
  • Mi piace
Reactions: Milaus

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Qualcuno sa come funziona per il certificato medico ?? il sito della iscrizione parla di caricare la derisione digitale entro il 24/9 e poi ??
Cioè se lo porto a mano perché la visita la farò settimana prossima lo accetteranno giusto ? Magari è solo una questione di “coda” alla verifica e ritiro pettorali che così facendo smaltiscono meglio l’elevato numero di biker.

Voi avete già caricato il file ?
Si è cosi,io l'anno scorso l'ho fatto vedere al momento del ritiro del numero e non ci sono stati problemi ....è solo per velocizzare i tempi penso,io ancora devo farlo...

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 

MPower99

Biker novus
22/7/13
17
14
0
Visita sito
Grazie Ragaz, speriamo di divertirci per me è la prima. Mi spaventano un po’ le “ondate” come le hanno definite, del resto sono circa 7/8000 i partenti per la Roc di domenica
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Grazie Ragaz, speriamo di divertirci per me è la prima. Mi spaventano un po’ le “ondate” come le hanno definite, del resto sono circa 7/8000 i partenti per la Roc di domenica
Non saprei,io faccio quella del Venerdi....non ci sono problemi,si mangia parecchia polvere nella prima parte,poi c'è un bel tappo attorno al 20esimo km...non so la gf della Domenica se faccia grossomodo lo stesso percorso....gran bella esperienza comunque....

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 

Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
Qualcuno sa come funziona per il certificato medico ?? il sito della iscrizione parla di caricare la derisione digitale entro il 24/9 e poi ??
Cioè se lo porto a mano perché la visita la farò settimana prossima lo accetteranno giusto ? Magari è solo una questione di “coda” alla verifica e ritiro pettorali che così facendo smaltiscono meglio l’elevato numero di biker.

Voi avete già caricato il file ?

Puoi tranquillamente portare il certificato lì e farglielo vedere.
Questo è il primo anno che è stata inserita la possibilità telematica. Vai tranquillo che ti divertirai perché il contesto è bellissimo [emoji1303]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Classifica mensile dislivello positivo