Gare Guida ai Campionati del Mondo 2018 di Lenzerheide

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
di norma i diritti dei campionati del mondio li gestisce la tv nazionale del paese ospitante, in italia almeno è così, la RAI ha diritto di prelazione e poi decide se rivendere i diritti... e credo sia la stessa cosa per RSI, che però non rivende o evidentemente avrà proposto dei fee troppo alti.
Sta di fatto che non avere modo di vedere un mondiale mi sembra paradossale. Su RedbullTV due anni fa in val di sole i mondiali si potevano vedere senza restrizioni ad alcun paese se ben ricordo, idem lo scorso anno per Cairns...
Gli svizzeri c'entrano sempre, quando c'è da speculare su qualcosa... ahahahahahah

memoria corta eh?
https://www.mtb-mag.com/guida-ai-mondiali-mtb-2017-di-cairns/
 

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito
Era da diversi anni che non si riusciva a vedere nulla , il broadcast in un modo o nell’altro vuole i soldini se per caso la Rai glieli avrebbe dati avevamo la nostra diretta almeno per le gare Élite invece nulla , se ne strafregano degli appassionati e del canone che paghiamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
T

teoDH

Ospite
di norma i diritti dei campionati del mondio li gestisce la tv nazionale del paese ospitante, in italia almeno è così, la RAI ha diritto di prelazione e poi decide se rivendere i diritti... e credo sia la stessa cosa per RSI, che però non rivende o evidentemente avrà proposto dei fee troppo alti.
Sta di fatto che non avere modo di vedere un mondiale mi sembra paradossale. Su RedbullTV due anni fa in val di sole i mondiali si potevano vedere senza restrizioni ad alcun paese se ben ricordo, idem lo scorso anno per Cairns...
Gli svizzeri c'entrano sempre, quando c'è da speculare su qualcosa... ahahahahahah

memoria corta eh?
https://www.mtb-mag.com/guida-ai-mondiali-mtb-2017-di-cairns/
quindi sarò a due mondiali non visti? poco male, sabato e domenica intanto sono in giro con la bici da enduro elettrica!
 

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
Salve ragazzi, ho fatto solo un breve test, ma con la soluzione di cui al link https://www.navigaweb.net/2011/02/navigare-con-ip-stranieri-con-tor-e.html a me ha funzionato e credo funzionerà anche con altri eventi sportivi ... ovviamente senza pagare nulla.
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
Appena vista pure io, bella gara! Avevo paura che la tedesca le rubasse la posizione .... invece è andata via bene.

Diciamo che alla regia svizzera bisognerebbe dire che in gara ci sono anche altre atlete... non solo le prime 4!

Sent from my HUAWEI G7-L01 using MTB-Forum mobile app
 

lele1974

Biker serius
28/8/10
173
0
0
jesi
Visita sito
Se scaricate l'app ITALIA TELEVISIONE (Android) si può vedere RSI LA2, io ci vedo sempre la moto Gp.

Basta selezionare prima canali italiani e poi RSI LA2
 

Classifica mensile dislivello positivo