Locarno 14 settembre

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
@tunerz te lo posso dare come un sì al 70% per ora, devo controllare un paio di cose ancora... se è si, prendo la giornata, quindi nessun problema a fare anche due risalite (con l'autobus).

@Shrinivasa grazie mille! Sono anche io un contributore di Trailforks, e come te credo che la piattaforma possa essere sempre più utile se tutti danno una mano. Ho trovato anche io molte zone note ma non mappate perchè i locals si vogliono tenere i sentieri per se stessi, o pensano che a pubblicarli arriveranno chissà quante bici a rovinarglieli. Io sono per la condivisione totale invece, e se scendi a Varese infatti, io e (pochi ahime) altri stiamo mappando le aree circostanti (campo dei fiori e martica) con tutti i sentieri che pian piano facciamo, insieme a rotte e descrizioni dove possibile.
Altra cosa da non sottovalutare, gli status report!!!! Utilissimi per far sapere ad altri i problemi sui sentieri, e quindi evitare di rovinarsi un'uscita.

Per gli altri giri, vedrò in autunno cosa è possibile fare, Pinci è già nella mia lista, ho visto la salita ma se dici che ci sono tracce enduro, vale la pena andarci a fare un giro.
 

Classifica mensile dislivello positivo