Gare Schurter batte Kerschbaumer e diventa campione del mondo XC 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Non solo MAF...vedo che e in buona compagnia, basta vedere ci ce al 52° e al 44° . Ottimi i Braidot per il futuro ci sono anche loro.
Fumic a ogni giro passava con più terra sulla maglietta...non so se è caduto più volte o se qualcuno gliela lanciava.
Nota: complimenti al gruppo di trogloditi svizzeri che in un orgia di bandiere rossocrociate hanno lanciato bicchieri di birra a quelli del Gerry Fanclub rei di avere un piccolo stendardo e di impedire la parziale visuale di un maxischermo agli ubriaconi in questione. Io che casualmente ero in zona ringrazio x' mia figlia 4enne grazie a loro ha puzzato di stinco alla birra per il resto della giornata
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

stammibene

Biker popularis
25/8/10
62
12
0
-
Visita sito
Nino ha giocato come il gatto col topo, e lo si è visto chiaramente a metà del settimo giro... peccato, ma Gerhard ormai è lì. Speriamo che il prossimo anno resti su questi livelli.
Non mi é sembrato che sia stato così facile per Nino, che abbia solo giocato con Gerhard. anzi.
Alla fine ne ha avuto di più, ma prima dell'arrivo più volte si é visto controllare alle spalle, per un suo possibile ritorno.
Gerry, insieme a MVDP, rappresenta il futuro della specialità. Ha già dimostrato più volte le sue potenzialità, é giovane, ed é ovvio che tutti speriamo nella sua affermazione nel prossimo futuro.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
574
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Fumic a ogni giro passava con più terra sulla maglietta...non so se è caduto più volte o se qualcuno gliela lanciava.
Nota: complimenti al gruppo di trogloditi svizzeri che in un orgia di bandiere rossocrociate hanno lanciato bicchieri di birra a quelli del Gerry Fanclub rei di avere un piccolo stendardo e di impedire la parziale visuale di un maxischermo agli ubriaconi in questione. Io che casualmente ero in zona ringrazio x' mia figlia 4enne grazie a loro ha puzzato di stinco alla birra per il resto della giornata
poi i cafoni e maleducati sono gli italiani....
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
non ho visto la gara ma sono contento che non si parli di noie meccaniche che hanno compromesso i risultati. questo sport è sottoposto a questi rischi ma continue cadute e rotture di catene mi sembravano esagerate.
sono contento per Gerhard e spero che prima o poi arrivi primo!
 

Classifica mensile dislivello positivo