[thread dedicato] Canyon Lux CF

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Modello 8.0 pro race.
Effettivamente il termine update non è azzeccato, comunque cambio corona e sicuramente almeno il copertone anteriore. Cerco qualcosa di più tassellato. In realtà sono indeciso tra Ro-Ro o Barzo.
Io sto aspettando la 6; da come ho letto qui i pneumatici che monta sono poco indicati al terreno viscido invernale e pensavo ad una coppia di Barzo (mai provato Vittoria e sono curioso) la corona probabilmente la cambierò anche io, ma prima ci pedalo un po’ e verifico
 
  • Mi piace
Reactions: Lucazao

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Io sto aspettando la 6; da come ho letto qui i pneumatici che monta sono poco indicati al terreno viscido invernale e pensavo ad una coppia di Barzo (mai provato Vittoria e sono curioso) la corona probabilmente la cambierò anche io, ma prima ci pedalo un po’ e verifico
Mannaggia, mi hanno spostato la previsione di spedizione dalla prox settimana a fine ottobre
Mi sa che annullo l’ordine
Nuova mail di Canyon : spedizione prevista 17-21 settembre
Grazie a chi mi ha suggerito di aspettare e non annullare l'ordine
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
molte grazie per i suggerimenti ed i link , vado a "studiarli" :-)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo