Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
è innocente, non vi abbandono amici :) anzi appena ho tempo pubblico qualche foto! [emoji2] torno torno! :)
hai ragione questo topic mi aspetta! ero un po' occupata col lavoro!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
intanto comincio io a postare l'uscita di ieri.
al6d82.jpg
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
in attesa di poter pedalare tra vari problemi in famiglia (tra cui assistere mia mamma che ha avuto un ictus la scorsa estate...), vi mostro una foto alla schermata del mio contapassi sullo smartphone di una tipica giornata di lavoro!
Non vedo l'ora che sia Ottobre così potrò pedalare un po' di più e farmi anche un regalino di compleanno per farmi passare la voglia della Gravel, tenendo ovviamente la mia Carnielli! :)
Vorrei comprare la Triban 100 così posso maltrattarla senza preoccuparmi del costo dei ricambi ed usarla su sentieri facili con mia sorella o il mio fidanzato insieme alla mia Bike 27.5, ma anche perché così fa da scorta alla Bianchi che è ancora rotta ma che non smonterò mai! :) IMG_20180913_153527.jpg
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
10'755 solo oggi ..
dai che puoi solo migliorare [emoji2]


Auguri, che tutti i tuoi problemi si risolvano,
il più in fretta possibile
b015.gif
diciamo che 8 km a piedi per me sono abbastanza!
ti ringrazio molto per gli auguri! :)
Nell'altro forum di bici da corsa invece mi attaccano dicendo che devo farmi gli allenamenti con programma e tabelle.... e come faccio tra studio, lavoro, mia mamma e varie?
Cioè ovvio che pedalerò di più al più presto (e finalmente) ma con la Bianchi rotta non è mica facile fare grandi numeri sui km... e poi per me pedalare è relax non stress
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
diciamo che 8 km a piedi per me sono abbastanza!
ti ringrazio molto per gli auguri! :)
Nell'altro forum di bici da corsa invece mi attaccano dicendo che devo farmi gli allenamenti con programma e tabelle.... e come faccio tra studio, lavoro, mia mamma e varie?
Cioè ovvio che pedalerò di più al più presto (e finalmente) ma con la Bianchi rotta non è mica facile fare grandi numeri sui km... e poi per me pedalare è relax non stress
sono pochi, sono pochi, corri, corri!
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Non molto .
Sono 13 km a salire su asfalto e 6 di discesa su ps .
La cosa assurda di quando vado a girare su piste enduro , è che salgo in un ora e mezza e scendo in 10 minuti...
bella salitona allora, bravo! [emoji41]

Beh guarda il lato positivo
in quell'ora e mezza hai tutto il tempo
per riflettere su come impostare poi la discesa di 10' :-)

esatto meglio perdere qualche minuto per riposarsi e riflettere piuttosto che tornare a casa con un braccio rotto...
si ma prima di scendere mi fermo sempre un bel 10 minuti , per riprendermi , perchè voglio sempre essere al massimo in discesa , ho provato una volta a scendere subito dopo una salita , ed ho rischiato parecchi errori

sei saggio, è giusto riprendersi ed anch'io mi fermo un attimo quando arrivo in cima prima di fare la discesa...

Concordo e sono d'accordo
give me 5 @markxxx79 :-)

p.s. e per fortuna hai solo rischiato


ora aspettiamo @ddg per il consueto appuntamento di fine settimana ;-)

Grazie eccomi a scrivere infatti [emoji2]
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica mensile dislivello positivo