Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
te l'ho già detto. Non confondere le scelte economiche di una azienda privata con la gestione della cosa pubblica.
Nulla da dire a quanto riporti sopra e non ti sto giudicando.
Dico solo che la tua richiesta che lo stato faccia una "legge" per fare in modo che i trasporti in sardegna non costino di più di quelli in veneto o in calabria non ha alcun fondamento giuridico. Tutto qua.
Sulla questione "godere degli stessi benefici economici" i grafici dimostrano che sardegna e sicilia "godono" molto di più di tutte le altre regioni dal punto di vista economico. Dovresti preoccuparti di capire dove vanno a finire i "benefici economici" che arrivano in Sardegna.
Servono a pagare i forestali in Sicilia o i 20 addetti alla sola casa di Pirandello [emoji1]
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Dal punto di vista fiscale, la Regione Sardegna trattiene il 70% dell’imposizione Irpef e Irpeg raccolta sul territorio e il 90% dell’imposizione derivante dalle altre tasse.
Sulla carta, nei fatti i soldi arrivano allo stato che dovrebbe restituire. Esiste infatti una vertenza entrate, cercate se siete interessati
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Servono a pagare i forestali in Sicilia o i 20 addetti alla sola casa di Pirandello [emoji1]
Considera che i forestali in Sicilia devono confrontarsi con un clima ostile[emoji1] si passa da i più 50 ai meno 50 in un batter d'occhio!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se non ricordo male in qualche sito comunque fanno pagare un sovrapprezzo anche per chi abita in zone difficilmente raggiungibili in montagna
Hai ragione e credo che siano quasi tutti.
Le Poste sono l'unica entità che non fa differenze a mio parare.
Le "località disagiate" lo sono in tutti i sensi.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
IMG_20180914_124813.jpg


Lavoratoriiiiii!!!...PRRRRRRRRRRRRR

Carbon trail in canton Ticino con @D-Lock
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo