Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
16 km per 340 mt di dislivello in mtb
In 50 minuti circa? Che fai, ti riposi? Sembra il mio giro mattutino - oppure quello serale.

Dì la verità: stavi provando la bici di quando eri piccolo, oppure l'hai fatto in 30/35 minuti viaggiando a 30 km/h di media e schiaffeggiando i pedoni che ti intralciavano la strada. O eri a 3 mila metri di quota, e stavi pedalando tra le nevi eterne. Oppure no: eri in mezzo ai boschi e stavi anche tu raccogliendo funghi...)

(Sorridi, io sono fatto così: l'inutilità parastatale fatta persona virtuale)

- OT -
ho ricevuto dei like, ma non posso ricambiare: non ho l'opzione per "laicare" nessuno. E' qualcosa di riservato agli anziani, o sto sbagliando candeggio nel navigare in queste acque?

Sappiate che ho provato con Chrome e IE da pc, e con qualsiasi browser (Edge, Chrome, Firefox - okay, non ho provato opera e browser alternativi) da phone, ma niente.

Dipenderà dal fatto che non mi loggo via qualche social, ma con username e pwd?

Comunque sappiate che state laicati tutti un sacco, specie quelli tra voi (e sono tanti) che la sanno lunga e non sono qui a pettinare bambole.
 
Ultima modifica:

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Ieri bdc con un mio amico.
Cima Gogna-Auronzo-Passo S. Antonio-Padola-Monte Croce Comelico-Sesto-Dobbiaco-Carbonin-Col S. Angelo-Rifugio Auronzo-Cima Gogna per 111 km e 2400 m di dislivello.
Giornata spettacolare. La salita alle 3 Cime mi sembra sempre più ripida ogni anno che passa, oltre al fatto di di dover lottare contro un traffico notevole. Tra l'altro ieri era anche pieno di atleti in ricognizione del percorso del mondiale marathon di sabato prossimo: ho visto la nazionale spagnola e l'ammiraglia della Svezia.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ieri 50km x 500 D+ mtb in franciacorta (dopo che martedì mi ha centrato un camion spaccandomi la bdc di 2 mesi...)
Ieri mi sono trascinato per 50km e mi faceva male tutto!! mi ha proprio tolto le energie l'incidente!!
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Scrivo quanto fatto in settimana:
Martedì 19 km, dislivello 674 m
Giovedì 17 km, dislivello 660 m
Oggi 56 km, dislivello 1600m

Ogni anno che passa devo fare sempre più pause durante le uscite, però almeno mi godo i panorami
2018-09-15-Ashbach.jpg
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
105km e 2000 m+
Manerba, sentiero dell’alto garda, cartiere, gaino, navazzo, cima rest e ritorno.
Bellissimo giro panoramico, il più lungo che ho mai fatto, il ritorno però fra risotto ai porcini e polenta col formaggio è stato duro :sumo:
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92 and Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ritornato dalle ferie...ok...3 uscite per un totale di circa 150km...il Conero è proprio un bel monticello con una pendenza bella tosta,sterrati godibilissimi e veloci,con un occhio ai freni,se si vola ci si fa male,tutto pietre e sassi in certi punti...ho girato anche li attorno,parecchi su e giù spaccagambe,ma purtroppo con una costola incrinata non ho saputo far di meglio,mi son divertito un mondo,ringrazio l'amico/forumendolo @maxddd per gli ottimi consigli ciclo/gastronomici e anche il sig.Claudio un 64 enne del luogo,che con la sua Rr.540,mi ha fatto conoscere alcuni scorci del Conero,tutto molto bello e di nuovo non riesco a metter foto...:cry: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo