Opinioni su ruote usate da comprare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrlele

Biker serius
13/10/11
130
26
0
roma
Visita sito
Bike
Cannondale topstone carbon lefty
Io le ho avute sia sulla flash che sulla zaskar,entrambe 29 e mi.sono.trovato molto bene;considerando.però che quelle dovrebbero avere sui. 5 anni,il prezzo.è un po' alto secondo me..
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.422
2.594
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Ruote vecchie ma sempre valide ! Ma non di certo a 400 euro ; con 400-450 si trovano delle signore ruote in alluminio molto più leggere di quelle che ti hanno proposto .


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Giocody

Biker ultra
24/1/12
683
280
0
in zìr prì la rumagna
Visita sito
Bike
italica acciaiosa
Anche per le red power con dischi e cassetta sarebbe stato un prezzo eccessivo. Anche perché si pagano meno nuove.
Sono delle buone ruote. E secondo me per nulla inferiori alle sopravvalutate Mavic.

Concordo in toto.
Anche online ci sono marchi, più o meno conosciuti, a mio avviso decisamente sopravvalutati.
Ma tant'è...
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi piace il cartello a sx in basso...''OCCASIONE!! ...ecc ecc'' però poi alla fine oltre al prezzo,manca una cosa importante e quella cosa ne valuta appunto il prezzo...Di che anno sono? Però è anche vero che nel prezzo fornisce 1 anno di garanzia e si sa i ricambi Mavic costano un botto...
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Se non hai fretta, iscriviti alla newsletter di RCZ, ci ho comprato un set di DT EX1501 con canale da 30 a 337€, bisogna aspettare l'offerta e poi aspettare ancora perchè la consegna è lunga, ma a volte ne vale decisamente la pena
 

Classifica mensile dislivello positivo