Viaggi Intorno al Sass Putia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Intorno al Sass Putia
b3c81becbec14e8191cde14eb2489804-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Sei sempre il number one Maury ! Le foto sono bellissime, alcune però hanno una elaborazione che personalmente trovo un pò strana...come se fossero HDR troppo spinti. Ovviamente è una mia personalissima opinione eh !
Non credo che siano foto attuali giusto ? Sembrano di fine Ottobre più che di metà Novembre.

Ciao Capo !
 

numerotre

Biker superis
9/9/14
476
50
0
Genova
Visita sito
a parte i sentieri con i tratti esposti, che mi avrebbero fatto desistere dopo pochi metri, ti guardo e seguo con vera ammirazione perche, davvero, non so dove trovi le energie per fare quei giri con una fat bike...
L'argomento l'avrai affrontato tantissime volte ma perche scegliere proprio una fat rispetto ad una trail aggressiva piuttosto che ad una enduro?
 

Classifica mensile dislivello positivo