Bike Shuttle a Limone Piemonte?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Siccome vorrei fare la Via del Sale con degli amici ma sono pigro e preferirei evitarmi la salita su asfalto al Col di Tenda ...
(tra l'altro si dice in giro che l'asfalto crei reazioni allergiche a chi non è abituato)
sapete se esiste qualcuno in zona che potrebbe darci un passaggio? (3-4 bikers)

Grazie a chi risponde
 

mrslate

Biker ultra
7/9/16
695
131
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Bisognerebbe chiedere a ufficio informazioni o a Qualche negozio di mtb in zona e partire tipo dal rifugio le Marmotte a pedalare.
Comunque seguo con interesse vorrei fare un giro anch’io primi di ottobre con un amico e noleggiarmi due ebike
 

boriog

Biker serius
27/3/03
109
6
0
Torino
www.geocities.com
Siccome vorrei fare la Via del Sale con degli amici ma sono pigro e preferirei evitarmi la salita su asfalto al Col di Tenda ...
(tra l'altro si dice in giro che l'asfalto crei reazioni allergiche a chi non è abituato)
sapete se esiste qualcuno in zona che potrebbe darci un passaggio? (3-4 bikers)

Grazie a chi risponde
Ciao,
c'è la seggiovia e il negozio di articoli sportivi/noleggio bici a Limone (Bottero Ski) ha il carrello, così c'è scritto sul sito.

Guido
 
  • Mi piace
Reactions: giancazaza

Classifica mensile dislivello positivo