cicliste forumiste

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
Ciao ragazze, non sapevo dell'esistenza di questa discussione, in effetti frequento poco il forum marrone, sono molto più spesso su quello di bdc, anche perché la bici da corsa e la grave sono le mie principali attività, la mtb viene sempre dopo le altre e infatti con la mtb sono veramente impedita, non che in bdc sia un drago comunque.
Io sono della provincia di Lodi, purtroppo qui è tutto piatto, salvo qualche microscopica collinetta, in pianura me la cavo ma amo le salite e la montagna, soprattutto su strada. Quello che però amo veramente fare in bici è pedalare con la neve, non sono normale lo so.
Ho una mania vera e propria per le bici, ne ho 13 di vario genere tra bdc, mtb, gravel e urban, mi piace la meccanica, fare manutenzione, conoscere i vari componenti, insomma sono malata di bici.
Vi presento l'ultima arrivata:

38248788_10216975191842784_804137655859150848_n.jpg 38631867_10217007614053319_8701339588322394112_n.jpg
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
si, nella prima foto il ghiacciaio dei Forni dalla strada che porta al rifugio Pizzini, nella seconda foto invece il gruppo dell'Ortles e passo dello Stelvio visti dalla Bocchetta di Forcola

Bellissimi giri, complimenti :-)

La Pizzini volevo farla anche io quest'anno in bici, ma gli unici 3 giorni che ho fatto su ha piovuto... :-(
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
sìssì, l'avevo capito e sarebbe proprio per questo che potrei decidere di venirci!
Ma se tu fossi donna sapresti che, se vede una sagoma femminile che pedala all'orizzonte, nessun biker italico resiste alla tentazione di pigiare sui pedali pur di passarla e staccarla
solo l'arresto cardiocircolatorio potrebbe fermarlo
, altro che non competititvo...
:OOO:
vediamo se qualche donzella conferma questa mia conclusione derivante dall'esperienza....:-|


Non siamo tutti cosi noi maschietti...io per esempio se vedo una sagoma femminile da lontano,pigio più forte sui pedali gli arrivo sotto e sto li...chi me lo fa fare di passare...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
Non siamo tutti cosi noi maschietti...io per esempio se vedo una sagoma femminile da lontano,pigio più forte sui pedali gli arrivo sotto e sto li...chi me lo fa fare di passare...:loll:

Io confermo la teoria di @Kinch , pedalo ormai da qualche anno e difficilmente ho trovato qualcuno che accettasse di buon grado di stare a ruota, piuttosto sputano un polmone e poi vanno a svenire dietro la prima curva, ma l’istinto di superarmi e provare a staccarmi è troppo forte.
 

BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
41
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
Io confermo la teoria di @Kinch , pedalo ormai da qualche anno e difficilmente ho trovato qualcuno che accettasse di buon grado di stare a ruota, piuttosto sputano un polmone e poi vanno a svenire dietro la prima curva, ma l’istinto di superarmi e provare a staccarmi è troppo forte.
Ma sinceramente io sto volentieri alla ruota di una donzella....... Ma il problema e che l'ultima volta che stavo in scia ad una bella bionda ed ho accennato un timido "ciao".... Mi ha risposto il marito :-) che era dietro alla mia ruota posteriore :-( .... Queste maledette bdc perfettamente ingrassate che non emettono un minimo rumore mi hanno fregato :-)

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Scusa se m'intrometto, da Senigallia verso Cesena in bdc l'hai mai fatta? Ho visto che sarebbe da fare la ss16 con magari una deviazione per il parco di San Bartolo...
Mi puoi aiutare?
Se proprio devi fare quella tappa la deviazione alla panoramica ti fa perdere un ora di tempo. A RN segui per Cesena e non per Cesenatico. Questo il tragitto più breve ma anche il piu noioso.
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io confermo la teoria di @Kinch , pedalo ormai da qualche anno e difficilmente ho trovato qualcuno che accettasse di buon grado di stare a ruota, piuttosto sputano un polmone e poi vanno a svenire dietro la prima curva, ma l’istinto di superarmi e provare a staccarmi è troppo forte.


Teoria...ma non pratica per tutti...:loll:
 

C-PUN77

Biker serius
13/5/18
196
34
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Ancora da definire
Evviva la biga e che Dio la benedica !! :i-want-t:
A parte gli scherzi: Ma perché i colori più belli li hanno quasi sempre i modelli da donna mentre quelli da uomo, la maggior parte delle volte, fanno schifo ?
La prossima mtb compro un modello da donna :beautifu:.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
Se proprio devi fare quella tappa la deviazione alla panoramica ti fa perdere un ora di tempo. A RN segui per Cesena e non per Cesenatico. Questo il tragitto più breve ma anche il piu noioso.
Grazie per l'indicazione, dipende se dovrò fare andata e ritorno lo stesso giorno oppure rientro in treno/auto...
Altri consigli?
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Forse, appunto volevo capire bene l'itinerario... Penso sia più piacevole passare per San Bartolo e rientrare in auto/treno...
Se fai così cambi panorama per 25 km ma ti restano comunque un centinaio di statale.
Arrivi a ps, prendi per urbino, giri verso tavullia, scendi a morciano. Vai verso croce-coriano, prendi per rimini, vai a s. Arcangelo-savignano-cesena.
Vedi tu. Ciao
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
Se fai così cambi panorama per 25 km ma ti restano comunque un centinaio di statale.
Arrivi a ps, prendi per urbino, giri verso tavullia, scendi a morciano. Vai verso croce-coriano, prendi per rimini, vai a s. Arcangelo-savignano-cesena.
Vedi tu. Ciao
Grazie, se hai una traccia o itinerario migliore sono tutto orecchie!
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Forse non ho capito io, vorresti fare senigallia -Cesena a-r? Cioè circa 230km di statale?
io oltre 127 km al giorno non ci sono arrivata!
Forse, appunto volevo capire bene l'itinerario... Penso sia più piacevole passare per San Bartolo e rientrare in auto/treno...
concordo! Molto meglio e meno pericoloso passare dal San Bartolo e poi prendere il treno per tornare a casa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
Oggi ho fatto in mtb da Senigallia a Marina Alta, nel parco del San Bartolo, tutto tra statale, ciclabile e panoramica, poi il tempo sia fisico che metereologico mi hanno costretto al ritorno... la prossima volta, sperando nel sole, vorrei arrivare almeno fino a Gabicce mare...
 

Allegati

  • IMG-20180924-WA0010.jpg
    IMG-20180924-WA0010.jpg
    116,1 KB · Visite: 33
  • IMG-20180924-WA0011.jpg
    IMG-20180924-WA0011.jpg
    118,2 KB · Visite: 34
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica mensile dislivello positivo