quale kit per revisionare la pike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Salve
è l'ora di revisionare la pike ed effettuare il cambio dell'olio ma quale kit devo comprare ??
secondo trailhead questo è il codice per la mia pike(rc 29 2016) 00.4315.032.619 però cercando in rete ho trovato anche il full kit service sempre per pike 11 4018 027 003
che costa meno e ha più "roba"
quale prendo ?

grazie
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
904
717
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Io ho appena revisionato la mia con il primo Kit, l'unica cosa che manca (e mi sembra strano perchè è importante) è l' OR del tappino del Charger, l'altro KIt con anche il bladder l'avevo visto anch'io ma alla fine non lo trovi nei negozi, solo su ebay e roba simile,non vorrei sia qualcosa di tarocco anche erchè mi sembra impossibile che costi meno.

Già che si parla di Pike ne approfitto per fare una domanda, nello stelo del Charger il manuale dice di mettere 10cc di olio mentre sulla vite di fissaggio c'è stampato "MAX 5cc"......chi ha ragione ?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.227
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io ho appena revisionato la mia con il primo Kit, l'unica cosa che manca (e mi sembra strano perchè è importante) è l' OR del tappino del Charger, l'altro KIt con anche il bladder l'avevo visto anch'io ma alla fine non lo trovi nei negozi, solo su ebay e roba simile,non vorrei sia qualcosa di tarocco anche erchè mi sembra impossibile che costi meno.

Già che si parla di Pike ne approfitto per fare una domanda, nello stelo del Charger il manuale dice di mettere 10cc di olio mentre sulla vite di fissaggio c'è stampato "MAX 5cc"......chi ha ragione ?
Io mi fiderei più della vite
 

Classifica mensile dislivello positivo