Garmin Edge 810

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
E' una settimana che il mio Garmin ha deciso di fare le bizze. Collegato alla classica presa per la ricarica ho notato che a volte continua a fare dei bip senza che sullo schermo appaia qualcosa. Ora il pc non lo vede più e sia dal pc che dalla presa di rete non si carica più. A volte da spento se lo inserisco per caricarlo lui si accende ma non carica la batteria, oppure continua a mandare dei bip e parte lo spegnimento automatico per poi interromperlo emettendo l'ennesimo bip. Poi è un continuo alternarsi tra volersi spegnere ed accendersi. Ho fatto un reset ma nulla. Ho sostituito il cavo ma con esito negativo.
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
E' una settimana che il mio Garmin ha deciso di fare le bizze. Collegato alla classica presa per la ricarica ho notato che a volte continua a fare dei bip senza che sullo schermo appaia qualcosa. Ora il pc non lo vede più e sia dal pc che dalla presa di rete non si carica più. A volte da spento se lo inserisco per caricarlo lui si accende ma non carica la batteria, oppure continua a mandare dei bip e parte lo spegnimento automatico per poi interromperlo emettendo l'ennesimo bip. Poi è un continuo alternarsi tra volersi spegnere ed accendersi. Ho fatto un reset ma nulla. Ho sostituito il cavo ma con esito negativo.
Hai provato reset hardware?

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo