EWS EWS Finale: a Rude la gara, a Sam Hill il campionato 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Visto che siete in vena di complimenti volevo fare i complimenti agli enduristi nostrani che dopo essersi fatti i circuiti di garette dietro casa, i team paddock che manco fossero hill, e che penso abbiano anche il coraggio di farsi definire "pro" e chiedere soldi a qualcuno per correre (che glieli da pure!) fan sempre più cagare...
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.112
1.473
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Da tenere d'occhio Youn Deniaud, 22enne, arrivato dodicesimo, già vincitore della Maxi di Cervinia e di Ax e dodicesimo anche alla Mega, va forte il ragazzo
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Visto che siete in vena di complimenti volevo fare i complimenti agli enduristi nostrani che dopo essersi fatti i circuiti di garette dietro casa, i team paddock che manco fossero hill, e che penso abbiano anche il coraggio di farsi definire "pro" e chiedere soldi a qualcuno per correre (che glieli da pure!) fan sempre più cagare...

Gli italiani che fanno uno sport di professione non sono neanche più capaci di giocare a calcio figurarsi l’mtb.
Anzi qualcuno c’è e io tifo per loro: caverzasi e testa nello slopestyle.
Per il resto meglio che stiano a casa.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo