Gruppo uscite Bolzano

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.467
3.465
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Buongiorno, volevo salire domani a Bressanone per girare alla Plose con Brixbike, ma il tour inizialmente Freeride è diventato Xc per motivi organizzativi.
Ho prenotato hotel a Molveno sabato notte per fare una giornata in Paganella domenica, domani mi sarebbe piaciuto qualcosa di nuovo in Alto Adige, avete idee?
Vengo da Bergamo

Ciao, domani non ho tempo per qualcosa di serio. Potresti prendere spunto dagli itinerari della discussione https://www.mtb-mag.com/forum/threads/bassa-atesina-e-dintorni-incontri-uscite-consigli.256966/.
 

robydr4.0

Biker urlandum
13/4/12
517
157
0
bologna
Visita sito
Bike
Mde Damper 27,5 , Dartmoor Primal 27. 5
Buongiorno, volevo salire domani a Bressanone per girare alla Plose con Brixbike, ma il tour inizialmente Freeride è diventato Xc per motivi organizzativi.
Ho prenotato hotel a Molveno sabato notte per fare una giornata in Paganella domenica, domani mi sarebbe piaciuto qualcosa di nuovo in Alto Adige, avete idee?
Vengo da Bergamo
Se vuoi pedalare un po' e poi fare una discesa lunga e varia potresti fare corno del renon..prendi funivia da bz fino soprabolzano da li tutto bosco fino in cima al corno..pi discesa fino a bz..la parte da soprabolzano a bolzano è una goduria..sentiero 2 vietato..ma si fa tranquillamente..abbastanza tecnico,non facile..

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Se vuoi pedalare un po' e poi fare una discesa lunga e varia potresti fare corno del renon..prendi funivia da bz fino soprabolzano da li tutto bosco fino in cima al corno..pi discesa fino a bz..la parte da soprabolzano a bolzano è una goduria..sentiero 2 vietato..ma si fa tranquillamente..abbastanza tecnico,non facile..

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Ciao, domani non ho tempo per qualcosa di serio. Potresti prendere spunto dagli itinerari della discussione https://www.mtb-mag.com/forum/threads/bassa-atesina-e-dintorni-incontri-uscite-consigli.256966/.

Grazie mille per le idee, ma non mi va di girare da solo in posti sconosciuti. Mi sarebbe piaciuto trovare qualcuno che gira lì altrimenti piuttosto vado in park almeno c’è qualcuno
 

gtt

Biker novus
29/4/14
33
1
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 8.0
Due ore sono ben un po poche per fare un giretto serio, non so dove parti ma appena arrivi in un posto interessante devi tornare

Emil

beh chiaro.. il giretto infrasettimanale è per stare allenati.. e perche con la famiglia il fine settimana non sempre c'è la possibilità di uscire.. volevo solo sondae se c'è qualcun'altro con questi orari..
cmq da bolzano anche con solo un paio d'ore a disposizione volendo riesci lo stesso a prenderti qualche soddisfazione..
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Cosa è successo?

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

Niente di che, son stato in val Susa a girare un po in moto e da fermo sono caduto come un pollo, ho masso male il piede per terra.
IEln3fIIq7cNvmrPc-fFkvCV-uFg_rcCmBIquUhc6l1cONgIdtVGsBBgEnrdIL91c7Fhb6bNKsslfk9Y_zkEp-hW_oskoNTUAleZN4fA0DLv7FWi0W-qWUu_yUXe5pgjMOrmzkKJHuN94PnvDxGsGFnxOZyfRLygvih3EToi8DVNafF9VEi1zKRk1pEFqdK-Q04zkg9U7Xa8-bsvvZVhb0Zg7qyAGX6iRBomE9H0XlKriDYYZueeYGCDPRyJVsumeObEdsRFBEgMRgbI-7lnPfySQdZEAjMX-cN4Rld-xjrrlw9nvYbFQnzh85zG58s3AtPHKVxr8Li2MBs_QvJtoc2fs1FnzMrMUWwdB8_QjFyzaBJj9nHZwj9Oy_dV_sl8OLm63W-ViI6df90dk8R81sm5sGwjJzitbKs-ba9bL-IaFyvM5Q050dZcwgMP-8HeOkMOz75KOCLUrKGIqjXaHkqkoZHFJID71i5gtgeCWhNvF_gJYnL0HibTUrWCetlCPme2r1T0830b34lj2iIUohBVJSpm1InVUdfP-t4corzWLcWqU9LYt19jtEHnq_26V8Xj0UNOs47CYGotceXpRgbK-XUDqSZSCa6fwxIblVPLb55y9oM_3m5WChcmPKmq=w371-h278-no


Emil
 

velomaxi

Biker novus
30/9/15
25
0
0
Visita sito
@gianluca1989 Che rottura!
@Piff91 rimettiti presto!
@velomaxi Bene! Come sei messo per domani?

Dato il fondo bagnato, sperimenterò qualcosa di tranquillo. Penso che farò l'itinerario "Pietralba" di nonnocarb (senza cabinovia)... Mai fatto, vediamo come va.
domani sono libero tuuto il giorno. praticamente sabato sempre libero, domenica dopo le 10.00 e durante la settimana dopo le 17.00 ... non conosco l'itinerari, quasi nessuno, quindi per me va tutto bene..!
un piccolo problemino sarebbe che al momento mi sto procurando una bici..)) la settimana scorsa ho venduto la mia mtb hardtail da 26 ed ora voglio prendermi una full da 29".. sto pensando alla Specialized Camber al meno del 2016 in poi..
voi, ragazzi qua, con che bici girate?
 

Classifica mensile dislivello positivo