Sony action cam

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Ciao,ho una AS200, quando sarò in ferie non avrò modo come a casa di importare i video sul PC tramite cavo USB collegato alla cam,mi chiedevo se qualcuno sa se è possibile importarli in remoto tramite TeamViewer,il problema da profano è collegare il telefono alla camera,il cavo da collegare al PC e il classico usb,mentre mi servirebbe con due prese identiche per collegare cam e telefono, è possibile,o in alternativa come posso fare per liberare spazio sulla Memorycard senza per forza comprarne una piu capiente,la mia è da 64giga,sempre tramite telefono.
Spero di essermi spiegato bene, grazie.
L'unica soluzione è comprarsi un cardreader con presa OTG.
Accedi alla scheda come fosse un'unità esterna e poi puoi fare un upload su cloud o ftp, o ancora meglio su un hd portatile che puoi sempre collegare sul cardreader.

Io avevo comperato questo:
https://www.amazon.it/dp/B00UVAWU4I/?tag=mtb_parser-21


Vedi se trovi qualcosa di simile

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
L'unica soluzione è comprarsi un cardreader con presa OTG.
Accedi alla scheda come fosse un'unità esterna e poi puoi fare un upload su cloud o ftp, o ancora meglio su un hd portatile che puoi sempre collegare sul cardreader.

Io avevo comperato questo:
https://www.amazon.it/dp/B00UVAWU4I/?tag=mtb_parser-21


Vedi se trovi qualcosa di simile

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ok grazie, cortesemente ,dato che di tecnologia capisco poco,potresti spiegarmi come funziona??
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Ok grazie, cortesemente ,dato che di tecnologia capisco poco,potresti spiegarmi come funziona??
Ho già spiegato prima come funziona.
Ti consiglio a questo punto di investire nel comperarti più schede, forse è la soluzione migliore. Non vuole essere una critica, ma un consiglio per non farti perdere tempo e soldi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.291
2.270
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ultimamente noto problemi nello scaricare sul telefono clip moto lunghe.
Con quelle corte tutto ok, mentre con le lunghe da connessione interrotta.
Qualcuno ha lo stesso problema?

Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
 

daniboy

Biker novus
27/4/14
13
3
0
Visita sito
Grazie del consiglio ma si può sempre imparare.



Ho già spiegato prima come funziona.
Ti consiglio a questo punto di investire nel comperarti più schede, forse è la soluzione migliore. Non vuole essere una critica, ma un consiglio per non farti perdere tempo e soldi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



Ultimamente noto problemi nello scaricare sul telefono clip moto lunghe.
Con quelle corte tutto ok, mentre con le lunghe da connessione interrotta.
Qualcuno ha lo stesso problema?

Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
buongiorno,
la Sony fdr x1000vr per 180 euro è un buon prezzo?

è ancora valida nonostante abbia più di 3 anni?
"VR" nel senso che include il comando remoto Live View?
Non mi intendo di usato, ma 180 mi pare un buon prezzo.
La cam è qualitativamente eccellente e ha ben poco da invidiare ai modelli più recenti.
I soli punti deboli, a mio avviso, sono l'eccessiva sensibilità del microfono al vento frontale (almeno senza case subacqueo, che non uso), che però può essere ovviata con l'uso di un microfono esterno o di una protezione ad-hoc, e la relativamente scarsa disponibilità di accessori di terze parti rispetto al sistema GoPro, ovviabile in parte con adattatori.
 

brudi

Biker novus
20/3/18
5
0
0
32
svizzera
Visita sito
Bike
one twenty
"VR" nel senso che include il comando remoto Live View?
Non mi intendo di usato, ma 180 mi pare un buon prezzo.
La cam è qualitativamente eccellente e ha ben poco da invidiare ai modelli più recenti.
I soli punti deboli, a mio avviso, sono l'eccessiva sensibilità del microfono al vento frontale (almeno senza case subacqueo, che non uso), che però può essere ovviata con l'uso di un microfono esterno o di una protezione ad-hoc, e la relativamente scarsa disponibilità di accessori di terze parti rispetto al sistema GoPro, ovviabile in parte con adattatori.
si con telecomando, 180 su Amazon warehouse, quindi praticamente come nuova..
 

brudi

Biker novus
20/3/18
5
0
0
32
svizzera
Visita sito
Bike
one twenty
ottimo grazie!
unico dubbio era appunto il fatto che sia uscita diversi anni fa, ma me l'avete chiarito.

invece per gli accessori cosa usate voi? Quelli originali (abbastanza costosi) o qualche kit GoPro con adattatore sony?
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
ottimo grazie!
unico dubbio era appunto il fatto che sia uscita diversi anni fa, ma me l'avete chiarito.

invece per gli accessori cosa usate voi? Quelli originali (abbastanza costosi) o qualche kit GoPro con adattatore sony?
Io la uso senza custodia da sub,ho acquistato la protezione per l'obbiettivo,presa su Amazon,questa:
https://www.sony.it/electronics/actioncam-altri-accessori/aka-hlp1
Poi ho preso la classica slitta da attaccare sul casco con adesivo 3M sempre Sony pure questa acquistata su Amazon,avevo dei dubbi sulla tenuta ma mi sono ricreduto,tiene eccome.
Altri accessori basta che vai sul.sito Sony,questo:
https://www.sony.it/electronics/action-cam/t/supporti-action-camera
Se hai dubbi cerca su questo topic e trovi tutto,io per decidermi ho fatto così.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.291
2.270
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
io che ho la AZ1 facendo un confronto con la gopro 6 ho notato una stabilizzazione nettamente superiore, ma la 1000 già rispetto alla mia è superiore , 4k, e 100mbit. l'unico difetto potrebbe essere l'ingombro che non ti consente di metterla in chesty
 

Classifica mensile dislivello positivo