eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

pinozo

Biker serius
7/4/05
147
19
0
Visita sito
Ciao Scratera..
Non guardarmi male..:-)
Io le tracce le controllo e le creo con Gps Land della Twonav generalmente su mappe openmtb e non ho mai sbagliato un metro di percorso..
comunque grazie della preoccupazione..[emoji16][emoji16][emoji16]

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Ok grazie! Si Scratera so che per le tracce devi usare la bussola ma l'importante è che almeno il il percorso su mappa io lo riesca a vedere mentre mi muovo :)
io in uno dei 4 campi visualizzabili con la mappa ho messo l'indicatore cioè una freccia diretta verso il prossimo punto della mappa, gli altri 3 sono la distanza fuori rotta, la fascia cardio e la pendenza (poco affidabile)
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
Allora ho fatto una prova con l'ultima traccia registrata! Se collego l'eTrex al pc con Base Camp ho notato che queste tracce una volta salvate me le ritrovo all'interno del Garmin e non all'interno della SD che gli ho inserito..non so perchè ma dalla memoria interna non le posso ripescare. Spostando questa traccia registrata dalla memoria interna alla memoria esterna una volta scollegato il navigatore e accesso eccola magicamente comparire sotto la voce Tracce :) tutto a posto quindi! Vediamo se questo weekend (perchè ho visto e da me han messo pioggia) o la prossima settimana sperimento la navigazione su traccia e non su percorso e vi farò sapere come andrà, se non mi perdo :D poi ovviamente se mi trovo bene e lo spero, addio percorsi ;)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao Scratera..
Non guardarmi male..:-)
Io le tracce le controllo e le creo con Gps Land della Twonav generalmente su mappe openmtb e non ho mai sbagliato un metro di percorso..
comunque grazie della preoccupazione..[emoji16][emoji16][emoji16]

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
..land non è fatto per i garmin e potrebbe crearti problemi...comunque contento te contenti tutti e i miei migliori auguri di continuara ad avere fortuna... :prost:
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
Idem anch'io! Sulla SD le legge alla perfezione! Se invece metto una traccia .gpx nell'omonima cartella della memoria interna del dispositivo poi, quando lo accendo, sotto la voce tracce non trovo nulla! Farò ulteriori prove nel weekend ma personalmente continuerò a metterle nella micro sd che mi trovo meglio ;)
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti magari è già stato chiesto...mi potete spiegare come unire tre tracce per crearne una usando BaseCamp? Dovrei fare un giro ad anello e vorrei appunto unire delle tracce per crearne una sola.
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
Finalmente sto imparando a destreggiarmi con le tracce e Base Camp, almeno nel piccolo senza cercare cose impossibili! Oggi dopo essere passato dai percorsi alle tracce posso dire che resterò su queste ultime perchè così non ho limitazione di punti una volta create. Ho fatto un giro seguendo una traccia caricata e non ho avuto bisogno di impostare bussola o altro, in futuro se ci saranno giri complessi vedrò di attivarla per una navigazione più sicura :)

Una domandina al volo, sia per i percorsi che per le tracce il percorso mi viene visualizzato sulla cartina in colorazione rosa, c'è la possibilità di cambiargli il colore? Perchè ho notato che su BaseCamp ho la lista di colori da poter scegliere ma il colore impostato mi compare sull'eTrex solo quando mi fa visualizzare il percorso per intero, prima di lanciarlo. Una volta lanciato mi esce sempre rosa! Se conoscete qualche trucco benvenga altrimenti lo tengo così, diciamo che ne cercavo uno un pò più scuretto ;)
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
Ok, allora mi confermate che in navigazione, che sia un percorso o una traccia, il tutto diventa rosa e stop, ok, no problem :) Era solo per curiosità mia! Comunque quest'ovetto mi sta piacendo sempre di più, molto contento dell'acquisto :) poi con le Eneloop mi dura mezza giornata, già testato! Top :)
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ok, allora mi confermate che in navigazione, che sia un percorso o una traccia, il tutto diventa rosa e stop, ok, no problem :) Era solo per curiosità mia! Comunque quest'ovetto mi sta piacendo sempre di più, molto contento dell'acquisto :) poi con le Eneloop mi dura mezza giornata, già testato! Top :)
Boh a me non diventa rosa... rimane del colore che metto io dal base camp... sia che la seguo o no... poi una volta caricata la traccia sul mio etrex 35 touch, sia che seguo la traccia o no, posso anche cambiare colore....
Il colore rosa predefinito non lo mai visto

@tado79
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ok, allora mi confermate che in navigazione, che sia un percorso o una traccia, il tutto diventa rosa e stop, ok, no problem :) Era solo per curiosità mia! Comunque quest'ovetto mi sta piacendo sempre di più, molto contento dell'acquisto :) poi con le Eneloop mi dura mezza giornata, già testato! Top :)
...poco...io arrivo a 12/14 ore con pile ricaricabili nuove....con queste che hanno 3 anni di vita faccio 6/8 ore....
... @tado79 devi lanciare la navigazione....
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
Si @scratera difatti leggevo un pò di recensioni in giro e parlano di addirittura 16/17 ore..però ovviamente con risparmio energetico attivato e luminosità adeguata, oltre ad altri accorgimenti, ma sinceramente per i giri che faccio io oltre le 10 ore di autonomia bastano e avanzano, molto raro che qualcuno faccia giri di 15 ore filate!

@tado79 si anche a me il percorso lo vedo sul mio eTrex del colore che lo imposto in BaseCamp ma poi la navigazione và lanciata, premendo "Vai" e li ti esce fuori rosa!
 

Classifica mensile dislivello positivo