eTrex® Touch 35 - 25

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..nessun risparmio energetico attivato e retroilluminazione al minimo per 15sec....io lo leggo benissimo cone le mappe che uso...con quele predefinite essendo scure e contrastate la lettura risulta peggiore a livello visibile...
..prova il mio profilo che trovi in firma
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
..nessun risparmio energetico attivato e retroilluminazione al minimo per 15sec....io lo leggo benissimo cone le mappe che uso...con quele predefinite essendo scure e contrastate la lettura risulta peggiore a livello visibile...
..prova il mio profilo che trovi in firma

Farò qualche prova, grazie ;)
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Si @scratera difatti leggevo un pò di recensioni in giro e parlano di addirittura 16/17 ore..però ovviamente con risparmio energetico attivato e luminosità adeguata, oltre ad altri accorgimenti, ma sinceramente per i giri che faccio io oltre le 10 ore di autonomia bastano e avanzano, molto raro che qualcuno faccia giri di 15 ore filate!

@tado79 si anche a me il percorso lo vedo sul mio eTrex del colore che lo imposto in BaseCamp ma poi la navigazione và lanciata, premendo "Vai" e li ti esce fuori rosa!
Boh.... [emoji23][emoji23]... mai lanciato nessuna navigazione...
quando giro seguo la traccia col cursore e clicco avvia x registrare il percorso faccio avvia x registrare....[emoji2321]

@tado79
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Boh.... [emoji23][emoji23]... mai lanciato nessuna navigazione...
quando giro seguo la traccia col cursore e clicco avvia x registrare il percorso faccio avvia x registrare....[emoji2321]

@tado79
...scegli la traccia....clica su visualizza e poi clicca su vai....
...oppure scegli una avventura ma qua andiamio sul complicato e scegli avvia oppure contenuto e poi ad esempio la descrizione

270.jpg 290.jpg

...oppure scegli un punto

464.jpg 468.jpg

...e clicca vai ed ecco che succede

489 (2).jpg ...nel caso di traccia


2480.jpg ...nel caso di percorso....
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Risolto no, aggirato modificando la traccia mettendo la fine fine di sicuro non passerò.
Per quanto riguarda gli spegnimenti random la mia idea che possano dipendere dalla SD difettosa o poco compatibile si è rafforzata : ho cancellato le mappe originali est ed ho installato le openfiet alps nella memoria interna, mai più spento a casaccio, solo a fine traccia.
Ho poi dovuto installare le mappe con il centro sud Italia, messe sulla SD, una vita si è spento ancora, srnza motivo apparente

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

ndr75

Biker superis
6/6/13
417
32
0
...a casa mia...
Visita sito
Risolto no, aggirato modificando la traccia mettendo la fine fine di sicuro non passerò.
Per quanto riguarda gli spegnimenti random la mia idea che possano dipendere dalla SD difettosa o poco compatibile si è rafforzata : ho cancellato le mappe originali est ed ho installato le openfiet alps nella memoria interna, mai più spento a casaccio, solo a fine traccia.
Ho poi dovuto installare le mappe con il centro sud Italia, messe sulla SD, una vita si è spento ancora, srnza motivo apparente

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Io nn ho nessuna sd...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...che in più di tre anni di uso mi si è spento un paio di volte perchè stavo smadonnando con lo zoom per trovare un geocache... :prost: con percorso (non traccia) attivo e regitro traccia attivo...
...e tengo le mappe che mi creo io sulla msd....tempo addietro si dava la colpa alle opnemtbmap....
 

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Oggi ho preso la mtb nonostante la pioggia e mi è successo per ben due volte che il Garmin si staccasse dall'attacco manubrio mentre scendevo da un sentiero nemmeno troppo dissestato. Ritrovato entrambe le volte e poi messo in tasca...

Volevo quindi sapere se succede anche a voi e se avete qualche trucco per sistemare la faccenda.

Premetto che non mi è mai successo con l' asciutto su discese ben più rovinate e che uso già un laccetto che però si è strappato nel momento in cui il Garmin è volato via.

Grazie ciao
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Oggi ho preso la mtb nonostante la pioggia e mi è successo per ben due volte che il Garmin si staccasse dall'attacco manubrio mentre scendevo da un sentiero nemmeno troppo dissestato. Ritrovato entrambe le volte e poi messo in tasca...

Volevo quindi sapere se succede anche a voi e se avete qualche trucco per sistemare la faccenda.

Premetto che non mi è mai successo con l' asciutto su discese ben più rovinate e che uso già un laccetto che però si è strappato nel momento in cui il Garmin è volato via.

Grazie ciao
personalmente come sicurezza uso il cordino in dotazione... lo faccio passare intorno al manubrio... cosi anche se salta via dal supporto rimane lì senza perderlo

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo