News [Video] Redbull Fox Hunt: le sportellate di Loic Bruni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


errepons 32

Biker popularis
22/4/14
75
4
0
49
Lastra a Signa
Visita sito
Bike
Tante….tutte belle!!

rapez

Biker serius
23/1/09
160
29
0
genova
www.youtube.com
Se sei lento meglio che ti sposti o verrai passato in un modo o nell'altro.. Enduro xc o qualsiasi altra competizione. Soprattutto qui dove lo scopo è proprio sorpassare.. Io mi sarei spostato senza conseguenze..
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Il problema è che molto spesso sono quelli con le DH che, in discesa, fanno da tappo a noi poveri pedalatori con le Enduro... ;)

Piuttosto è la maleducazione del singolo,dh o enduro o xc o cazzochesia,ad essere fastidiosa..sono più lento di alcuni e più veloce di altri,vado al Park,ma se davanti trovo un tappo non mi metto a porconare e fare sorpassi assassini come tanti..semplicemente rallento e lo sorpasso appena possibile (magari dove anche lui si sente più sicuro a farsi da parte) o mi scanso appena sento uno più veloce di me..se pago per andare al Park,voglio gedermi la giornata senza problemi e senza incidenti..tanto sia io,che il fermone che ho sorpassato,sia il missile che mi ha sorpassato,lunedì dobbiamo timbrare..:smile:
 

Fabriziotor

Biker novus
24/8/13
19
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek Alpha 4
Fabriziotor

Tutte queste sportellate non le ho viste: Bruni è chiaramente di un altro pianeta e scende a velocità Warp dove gli altri atleti scendono normalmente ed io (comune mortale MTB) scenderei a piedi (forse).

ne ha buttati giù almeno 3 :}}}:

Vero... :):):)
 

GAVINO PASCHINO

Biker novus
16/11/12
7
3
0
SAVONA
Visita sito
Come al solito TeoDH punta il dito su quelli che definisce "pensionati" e poi ci va sempre in giro insieme !
Il vero manico non ha niente da dimostrare quando va in bici, sia bike-park o no, e gli altri manco se li caga ... i fenomeni, quelli da baraccone, pensano invece a guardarsi intorno per vedere se si possono pavoneggiare con le loro mediocri prestazioni , magari puntando il dito con chi alle prime armi è un po più impedito e che, comunque , va in bici solo per divertirsi.
Meno male che non sono tutti così.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz
T

teoDH

Ospite
Come hai ragione TeoDH...
X fortuna appena c'è da pedalare non trovi più sbruffoni come te e ci si può divertire tranquillamente
e appunto, andate a pedalare... così non state a far tappo nei park...
Il problema è che molto spesso sono quelli con le DH che, in discesa, fanno da tappo a noi poveri pedalatori con le Enduro... ;)
no @errepons, quelli sono gli enduristi che noleggiano le dh per andare in park... ahahahahah
 

rapez

Biker serius
23/1/09
160
29
0
genova
www.youtube.com

rapez

Biker serius
23/1/09
160
29
0
genova
www.youtube.com
Come al solito TeoDH punta il dito su quelli che definisce "pensionati" e poi ci va sempre in giro insieme !
Il vero manico non ha niente da dimostrare quando va in bici, sia bike-park o no, e gli altri manco se li caga ... i fenomeni, quelli da baraccone, pensano invece a guardarsi intorno per vedere se si possono pavoneggiare con le loro mediocri prestazioni , magari puntando il dito con chi alle prime armi è un po più impedito e che, comunque , va in bici solo per divertirsi.
Meno male che non sono tutti così.
Quelli che vanno forte non stanno qui ad insultare chi pedala sentendosi più figo di loro.. Fanno risultati in gara.. E comunque sono umili non come il downhiller della Domenica..
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Sicuramente un bel video da vedere che fa comprendere quale sia la differenza tra un fuoriclasse come Loic a confronto di più "umani" biker . Bisognerebbe però dimostrare un pò di rispetto anche per questi "umani" e non considerarli alla stregua di birilli da abbattere , perchè alla fine sono questi che comprano le biciclette e tutto ciò che ci gravita attorno permettendo alle aziende di sponsorizzare i fuoriclasse ; così come i tanti "fermoni o enduristi "(disprezzati da qualcuno!) che si trovano nei park , i quali essendo in maggioranza e pagando biglietti e noleggi , permettono ai park di sopravvivere .
 

Classifica mensile dislivello positivo