Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Spero di no , comincia a somigliare ad un grizzly come dimensioni

1e03dw.jpg
è troppo bello il tuo cucciolone!
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
anziché upgrade di cambi e ruote, visto che ciò che ha la Triban mi sembra funzionare decentemente, ho preso la sella nuova per pura comodità!
La sella di scorta che ho a casa mi fa venire le irritazioni e non potevo sicuramente prendere la sella alla Carnielli o Nirone, quindi ho comprato in mega offerta a metà prezzo su Amazon la fantastica sella San Marco Aspide super comfort dynamic wide (il modello largo da donna).
Domani giusto per il compleanno mi arriverà! [emoji2]
1ea2f0a01506af2a7d375d9139923453.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79
K

Keima

Ospite
anziché upgrade di cambi e ruote, visto che ciò che ha la Triban mi sembra funzionare decentemente, ho preso la sella nuova per pura comodità!
La sella di scorta che ho a casa mi fa venire le irritazioni e non potevo sicuramente prendere la sella alla Carnielli o Nirone, quindi ho comprato in mega offerta a metà prezzo su Amazon la fantastica sella San Marco Aspide super comfort dynamic wide (il modello largo da donna).
Domani giusto per il compleanno mi arriverà! [emoji2]

Modello largo da donna?
 
  • Mi piace
Reactions: ddg
K

Keima

Ospite
si esiste la versione narrow e la versione wide, io ho preso la wide perché è più larga cioè circa 14.5 cm

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ah ok, hai preso la wide che ti va bene, ma non è che è per donna! Usato idmatch?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
anziché upgrade di cambi e ruote, visto che ciò che ha la Triban mi sembra funzionare decentemente, ho preso la sella nuova per pura comodità!
La sella di scorta che ho a casa mi fa venire le irritazioni e non potevo sicuramente prendere la sella alla Carnielli o Nirone, quindi ho comprato in mega offerta a metà prezzo su Amazon la fantastica sella San Marco Aspide super comfort dynamic wide (il modello largo da donna).
Domani giusto per il compleanno mi arriverà! [emoji2]
1ea2f0a01506af2a7d375d9139923453.jpg
giusto , e per le ruote , non avrebbe senso mettere coperture leggere , avresti una brutta copia della bianchi e basta , meglio invece avere una via di mezzo tra la bdc e la mtb
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
  • Mi piace
Reactions: ddg and maxalghi92

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
giusto , e per le ruote , non avrebbe senso mettere coperture leggere , avresti una brutta copia della bianchi e basta , meglio invece avere una via di mezzo tra la bdc e la mtb
hai ragione, infatti con questa gravel non scenderò mai sotto i 28 mm e vorrei rimanere sempre sui 32 mm di copertoni! Troppo comodi sulle strade bianche ed asfalto rotto della zona... mi sembrava di avere un cuscino in confronto alla Bianchi rigidissima!
buongustaia!
torta classica o gelato?
Grazie, la torta la sceglierà mia sorella ma credo una piccola classica
tanti auguri , ilr egalo te lo sei già fatto da sola...
vero! Anzi regali cumulativi tra me, il mio fidanzato e la mia famiglia:
- gravel Triban 100
- sella San Marco Aspide
- videogiochi Xbox One "Dark Souls III" e "Tour de France 2016"
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo