Neuron 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Ma veramente proprio l'escursione non è cambiata...

È cambiata ma la pagina è fatta male...
Angolo di sterzo a 67º e 130mm avanti e dietro se non sbaglio.
Però mi lasciano perplesso alcune misure, ad esempio l’altezza di sella minima su taglia M è data a 760mm che è veramente tanto, ad esempio io che sono alto 178 pedalo a 735mm dovrei comprare una bici taglia S che sarebbe minuscola
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
È cambiata ma la pagina è fatta male...
Angolo di sterzo a 67º e 130mm avanti e dietro se non sbaglio.
Però mi lasciano perplesso alcune misure, ad esempio l’altezza di sella minima su taglia M è data a 760mm che è veramente tanto, ad esempio io che sono alto 178 pedalo a 735mm dovrei comprare una bici taglia S che sarebbe minuscola
Ma come l'avete capito che è cambiata? Dove è scritto?
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Secondo me hanno fatto bene ad aumentare a 130 l'escursione, anche se l'aspetto estetico é rimasto lostesso (bella, per carità). Io ci ho già fatto un pensierino su....
 

mancio78

Biker novus
9/4/04
10
1
0
Visita sito
Seguo con attenzione perché sto appunto cercando una trail bike, con gli aggiornamenti che ha ricevuto trovo che inizi ad essere molto interessante. Ma non vi sembra strano che siano usciti solo due allestimenti???
 
  • Mi piace
Reactions: Slider

izanola76

Biker superis
9/5/11
452
39
0
Brescia
Visita sito
comunque sembra proprio essere ancora una pagina in divenire visto che mancano allestimenti top e alcune misure paiono incomprensibili. Resta poi da vedere se lanceranno anche una versione carbon
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
comunque sembra proprio essere ancora una pagina in divenire visto che mancano allestimenti top e alcune misure paiono incomprensibili. Resta poi da vedere se lanceranno anche una versione carbon
Io voglio prendere una AM quindi aspetterò la spectral per valutare però la neuron mi interessa anche se è trail
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
È cambiata ma la pagina è fatta male...
Angolo di sterzo a 67º e 130mm avanti e dietro se non sbaglio.
Però mi lasciano perplesso alcune misure, ad esempio l’altezza di sella minima su taglia M è data a 760mm che è veramente tanto, ad esempio io che sono alto 178 pedalo a 735mm dovrei comprare una bici taglia S che sarebbe minuscola
Ma secondo me alcune misure sono sbagliate, M e L hanno la stessa lunghezza del tubo sella e cambia solo la lunghezza del reggisella.
Poi la M nuova ha un orizzontale più lungo della vecchia, mentre la L lo ha più corto, mi sembrano misure assurde.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo