Zaino piccolo giornaliero

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spadazzo88

Biker novus
2/9/18
41
1
0
35
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Devo ancora prendere la prima
  • Mi piace
Reactions: Anna Maria Casale

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.676
591
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ho altri due evoc uno da 12 litri l’altro da 18 litri che dopo questo non ho più usato e penso che venderó.. addirittura ne ho comprato un’altro rosso che ho sempre nel celofan nuovo di zecca per un futuro se non lo vendessero più
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Consiglio vivamente il Camelback Skyline Lr 10, è piccolo e comodo, ha il peso in basso, ha un erogatore molto migliore di quello di Decathlon.
I prezzi vanno da 77€ a 133€ poichè ci sono anche i modelli 2016, la differenza sembra solo nel colore.
Una differenza del modello 2018 rispetto ai precedenti è che la sacca idrica si inserisce “da dentro lo zaino” un po’ come tutti, mentre i precedenti hanno una cerniera sulla schiena dove si alloggia la sacca.
Non so se questa differenza è stata introdotta dal modello 2018 o 2017
Confermo erogatore super funzionale e zainetto comodo avendo il baricentro basso
 

guidoriccio

Biker popularis
26/1/12
65
17
0
-
Visita sito
Sicuro? Dal sito sembra che ci sia ancora una "botola con cerniera" come nel 2016:
For instant access to your reservoir, a zippered trapdoor makes it easy to refill on the fly

Una differenza del modello 2018 rispetto ai precedenti è che la sacca idrica si inserisce “da dentro lo zaino” un po’ come tutti, mentre i precedenti hanno una cerniera sulla schiena dove si alloggia la sacca.
Non so se questa differenza è stata introdotta dal modello 2018 o 2017
Confermo erogatore super funzionale e zainetto comodo avendo il baricentro basso
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Sicuro? Dal sito sembra che ci sia ancora una "botola con cerniera" come nel 2016:
For instant access to your reservoir, a zippered trapdoor makes it easy to refill on the fly
Sicuro , l’ho acquistato da alcuni mesi
Cerco di essere più preciso: il modello 2018 ha una cerniera per accedere alla sacca che si trova adiacente alla cerniera per accedere allo scomparto “zaino
I modelli precedenti hanno una cerniera posta sulla schiena dello zaino

Chiedo scusa mo non riesco a spiegarmi bene:-)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo