Caduta da bici appoggiata e segno sul telaio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


StefanoMD

Biker superis
12/10/17
384
55
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Norco Range A 7.1 custom
lo so, è una cosa da poco, ma oggi mentre mi ero fermato per espletare funzioni fisiologiche ho visto scivolare la mia bici sul muretto a cui l’avevo appoggiata...
risultato graffio e piccola fitta sul telaio in alluminio..
come risolvo ?
Adesivo o carrozziere ?
Faccio stuccare la fitta ?
Sono molto paranoico per la mia piccola

Allego foto del cadavere :omertà:
 

Allegati

  • 6FFABFAD-55F5-4EC6-9E78-57F22258C041.jpeg
    6FFABFAD-55F5-4EC6-9E78-57F22258C041.jpeg
    332,7 KB · Visite: 587
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Approfitto dell'anonimato garantitomi da questo forum per ammettere che due settimane fa, alla soglia dei 50 anni, ho speso 30 EUR per farmi fare gli adesivi della mia RockShox nel colore che volevo...
:oops::oops::oops:

A 50 anni un lusso del genere puoi anche permettertelo. Se ci arrivo, lo faccio pure io :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Sailman

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.355
3.820
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Cattivoooooo
Non dirmi queste brutte cose :help:
Non sono brutte cose. Ma in MTB tra cadute, sassate, rami ect. i graffi sono all'ordine del giorno, certo su una bici nuova dispiace e qualche volta si arriva anche a soffrire per la nostra bicicletta ma purtroppo è la cruda realtà.
Non preoccuparti usala fino in fondo sfruttala al 100% le MTB sono fatte per questo resisterà benissimo e quando qualcosa si rompe avrai una ottima scusa per upgrade. Soltanto se non ci fosse il vincolo del portafoglio....
 
  • Mi piace
Reactions: StefanoMD

StefanoMD

Biker superis
12/10/17
384
55
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Norco Range A 7.1 custom
Non sono brutte cose. Ma in MTB tra cadute, sassate, rami ect. i graffi sono all'ordine del giorno, certo su una bici nuova dispiace e qualche volta si arriva anche a soffrire per la nostra bicicletta ma purtroppo è la cruda realtà.
Non preoccuparti usala fino in fondo sfruttala al 100% le MTB sono fatte per questo resisterà benissimo e quando qualcosa si rompe avrai una ottima scusa per upgrade. Soltanto se non ci fosse il vincolo del portafoglio....
Concordo, hai ragione in pieno...
ma io piango...
 

StefanoMD

Biker superis
12/10/17
384
55
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Norco Range A 7.1 custom
Mi sono anche chiesto se quella piccola fitta abbia comportato danni strutturali...
lo so, sono da ricovero..
essendo il mio mestiere mi sono già fatto la diagnosi...:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo