Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Da quando son venuti a galla quei troiai dei social network c'è meno aggregazione tra la gente e in giro non si trova più un'infomazione su un sentiero a pagallo oro. L'unica domanda che si sente di è:"Hai la traccia?". Una volta le info si chiedevano e si trovavano su questi topic, si facevan discorsi a bischero, si organizzavano giri per portarli su sentieri nuovi. Io mi son rotto i coglioni dei social network e voglio riesumare un topic dove si parla di sentieri difficili e giri lunghi di montagna, no damerin e pistini
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E meno male... ;-)

Io comunque oggi ho esplorato un sentiero “Pazzo - style" sotto alla cima Tauffi... Tiziano, che fo, ti mando la traccia? [emoji2]

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
tra chiedere una traccia e finire su un social network c'è una bella differenza.

Perchè, finire su un social network è così commendevole?

Quando ero piccino, c'era da vergognarsi a finire in galera o sul bollettino dei protesti.

Il che fa capire che son piuttosto anziano.
 
  • Mi piace
Reactions: Monty1975

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Sono sceso dal colle dell' Acquamarcia e poi ho tenuto la destra su un sentiero risistemato dai Taufi, mi sono immesso sull'8, Fonte del Capitano, Taufi e Melo. Posto davvero bello...

Vedi l'allegato 262266
Vedi l'allegato 262267

Eh si posto clamoroso. Ci passai orellanno per la prima volta a piedi poi dopo in bici. Quest'anno son piombato giù direttamente dal Monte Lancino con un tratto molto difficile e non tutto ciclabile. Il giro che ho fatto è stato: Cutigliano - Funivia - Cima Tauffi - 425 fino a Fanano - tagliatelle ai funghi - Valle Fellicarolo - Taburri - poi salito al Monte Lancino a destra dopo i tratti ripidi sulla sterrata in direzione del Colombino - Discesa alla Fonte del Capitano - Melo - risalita per andare a prendere la parte bassa delle piste DH di Cutigliano (la parte più brutta con tutte le brake bumps)
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo