stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
893
38
0
36
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
salve a tutti so che ci sono mille mila discussioni.. ma volevo porre un problema... in inverno per allenarmi in settimana ho provato a correre ma le ginocchia mi hanno detto no... ho in garage una piccila palestrina... avevo gia acquistato uno spinning( un po scarsino) con scarsi risultati a livello di noia... secondo voi con i rulli cambia qualcosa utillizzando la propria mtb?? o meglio uno spinning di qualita settato con le giuste misure? nel caso dei rulli sui 300 euro si trova qualcosa di buono? anche se rumorosi nn mi interessa...grazie mille
 
Se hai già una spin e ti annoi dubito che con i rulli ti cambierà qualcosa
salve a tutti so che ci sono mille mila discussioni.. ma volevo porre un problema... in inverno per allenarmi in settimana ho provato a correre ma le ginocchia mi hanno detto no... ho in garage una piccila palestrina... avevo gia acquistato uno spinning( un po scarsino) con scarsi risultati a livello di noia... secondo voi con i rulli cambia qualcosa utillizzando la propria mtb?? o meglio uno spinning di qualita settato con le giuste misure? nel caso dei rulli sui 300 euro si trova qualcosa di buono? anche se rumorosi nn mi interessa...grazie mille

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
io) voglio i rulli, si , me li compro
amici) lascia stare franco, li usi 3 volte e poi basta
io) io sono diverso, io voglio migliorare....
amici) ma fai come c@zzo vuoi, poi non dire che non te lo avevamo detto
comprati !!! primo allenamento: inizio ore 19:00... si...bello....simula la salita, spettacolare, senticome vado......dai, anche oggi mi sono fatto 2 orette......guardo l'ora: 19:24 !!!!!!!! NO, non è possibile, qui c'è stato un X_FILES .....una crepa temporale.....
UNA NOIA MORTALE, IL TEMPO NON PASSA MAI !!!!
dopo 3 mesi ho venduto i rulli.... ho fatto di tutto per farmeli piacere , veramente di tutto, ma non c'è stato verso....facevo 30 minuti e mi sembravano 3 ore, e considera che io faccio uscite reali anche di 4 ore !!!!
 

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
Allora, io ho comparto degli Elite Rampa (Smart), associati a qualche programma di allenamento di MyTraining (cambio automatico di intensità allenamento) o Zwift (corse virtuali) ti posso dir che fino ad un'ora e mezza/due riesco ad arrivare. Li utilizzo poco d'inverno quando il tempo è proprio brutto nonostante non mi annoino a morte. Uno meccanico non riuscirei proprio a digerirlo, per me chi lo utilizza è un eroe.
Detto questo ti dico la verità, a tornare indietro e valutando il rapporto utilizzo/costi non so se lo ricomprerei, ma sai non tengo famiglia al momento, per cui tendo a fare qualche spesa inutile ogni tanto.:yeah!:
 

biondo_bs

Biker popularis
18/4/17
75
7
0
54
BRESCIA
Visita sito
Bike
TREK FUEL EX 9.7 2018
Allora, io ho comparto degli Elite Rampa (Smart), associati a qualche programma di allenamento di MyTraining (cambio automatico di intensità allenamento) o Zwift (corse virtuali) ti posso dir che fino ad un'ora e mezza/due riesco ad arrivare. Li utilizzo poco d'inverno quando il tempo è proprio brutto nonostante non mi annoino a morte. Uno meccanico non riuscirei proprio a digerirlo, per me chi lo utilizza è un eroe.
Detto questo ti dico la verità, a tornare indietro e valutando il rapporto utilizzo/costi non so se lo ricomprerei, ma sai non tengo famiglia al momento, per cui tendo a fare qualche spesa inutile ogni tanto.:yeah!:
Ciao mi sai dire se li usi con il copertone normale da MTB oppure hai cambiato copertone? A libello sonoro sono rumorosi ?
Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
Ciao mi sai dire se li usi con il copertone normale da MTB oppure hai cambiato copertone? A libello sonoro sono rumorosi ?
Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ciao, io li uso con la bdc e vanno benone, li provai una volta anche con un copertone slik per MTB e sui pignoni piccoli sentivo che non copiava bene la pedalata (probabilmente avevo sbagliato il serraggio). A livello rumoroso con la bdc riesco tranquillamente a guardarmi un film. Dipende molto da dove vivi, se in condominio ti conviene da mio punto di vista acquistare gli appositi. Se li utilizzassi con copertoni tassellati da MTB, a perte non trovarti piu' il copertone che hai acquistato dopo un'ora, avresti i vicini con il fucile puntato alla porta.:fatti-so:
 

Classifica mensile dislivello positivo