Nuovo software sul forum: itinerari GPS!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
garmin vivoactive hr , pare


carica le attività con l'app garmin connect, poi dal sito garmin esporti il file gpx che, suppongo, si può caricare negli itinerari
...usa basecamp...lo carichi in basecamp...colleghi il garmin e lo trascini sulla cartella del garmin...anche se dubito fortemente che li tu gli possa caricare attività da seguire....per li intendo il vivoactive leggendo le specifiche...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
1 e 3 risolti.
2 è a pagamento e sinceramente diventerebbe troppo caro visto il nostro traffico, comunque adesso vedo


Scusa @marco
su Training Camp non ho visibile il tasto per mettere a tutto schermo la mappa sia del giro appena caricato sia della cartina dell' Italia per vedere "l'insieme" delle uscite.
Uso Firefox ultima release

:prost:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ciao @marco
ho visto che da qualche giorno lo zoom non funziona.
Cerco di spiegarmi meglio ... se selezioni un utente oppure un settore geografico e fai lo zoom per restringere la ricerca fino ad avere il cerchietto che ti dice quanti itinerari sono presenti in quel settore, ad un ulteriore zoom ottieni la cartina senza nessun segnalino verde di itinerario presente.
 

arfebe

Biker novus
9/6/15
4
0
0
Visita sito
ciao, io ho aggiunto ai miei "giri da fare" degli itinerari (13 itinerari) tramite l'apposito pulsante ma quando vado a guardare la lista degli itinerari non ci sono... mi spiego meglio, vedo 13 righe dove dove sotto la dicitura "itinerario" non compare niente, sotto la dicitura "regione" non compare niente, sotto le diciture "valutazione" e "aggiunto il" vedo correttamente e poi vedo la dicitura "rimuovi". in pratica non c è nessun link che mi riporti alla traccia che ho salvato.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ad essere magnanimi ci si guadagna sempre perché oggi sono io ad aver bisogno, domani potresti essere te......
eh comunque non mi sembra di aver chiesto la luna. avresti fatto prima a rispondere SI o NO sulla base della mia domanda.
grazie.
si tratta di un'applicazione su web, il s. o. è del tutto irrilevante, la risposta non è si nè no.
 

arfebe

Biker novus
9/6/15
4
0
0
Visita sito
ciao, io ho aggiunto ai miei "giri da fare" degli itinerari (13 itinerari) tramite l'apposito pulsante ma quando vado a guardare la lista degli itinerari non ci sono... mi spiego meglio, vedo 13 righe dove dove sotto la dicitura "itinerario" non compare niente, sotto la dicitura "regione" non compare niente, sotto le diciture "valutazione" e "aggiunto il" vedo correttamente e poi vedo la dicitura "rimuovi". in pratica non c è nessun link che mi riporti alla traccia che ho salvato.
Qualcuno sa darmi una risposta? Se non é la sezione giusta, ditemi dove devo postare la domanda, grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo