ALL MOUNTAIN Veneto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Geep

Biker superis
8/2/13
499
95
0
ciuppan
Visita sito
Io però vorrei salire su strada... Mi puoi consigliare qualche bel sentiero con le caratteristiche sopra?
Se non hai mai fatto il novegno ti consiglio il "classicone"
Partenza da Santorso, sali fino ai Rossi fino in Busa, passo Campedello e scendi dal 455, stupenda discesa fino al colletto. Risali poi fino a malga Summano e poi super discesa fino a pra minore e poi a Dx sentiero delle cave. In fondo abbiamo appena sistemato un sentiero non segnato che porta fino in fondo, ma bisognerebbe conoscerlo.
In ogni caso, se fai quello dillo, che ti do info più precise
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

Geep

Biker superis
8/2/13
499
95
0
ciuppan
Visita sito
questa discesa dal summano l'ho già fatta molte volte e ancora non mi ricordo dove bisogna uscire alla fine, se continuare i tornantini o tagliare a dx (come indicato nella traccia). Ricordo che uno dei 2 sentieri orizzontali è sassoso e molto mosso, non ricordo appunto se è quello sopra (indicato sulla traccia) o quello sotto...
Quello sotto, sul tornante a dx che va verso Piovene. In quella che ti ha proposto @The Voice non fai niente di scassato, però se non sei patito dei tornanti farei un'altra discesa fino a rovrea.
 

Trail Hunters

Biker serius
10/2/15
110
90
0
Visita sito

Pranzo di Natale by Trail Hunters
Consueto appuntamento per scambiarsi gli auguri fra amici, passando una bella giornata tra un ottimo pranzo dai Rossi a Luserna e una spettacolare discesa in Val d'Astico gia' testata al "Th Days" di quest'anno. Video in copertina

Punto di ritrovo ore 9.00 a Casotto in Val d'Astico:
https://goo.gl/maps/TvL2d4sC2tA2

NB: Visto che bisognera' prenotare la trattoria, per facilitare l'organizzazione chiedo gentilmente di selezionare la Partecipazione solo se sicuri di partecipare, grazie
 

Trail Hunters

Biker serius
10/2/15
110
90
0
Visita sito
Nel nostro piccolo vogliamo dare una mano anche Noi, all'abitato di Luserna, oggi parlando con i locali ci hanno riferito che hanno preso una dura bastonata dagli eventi di 1 mese fa e sono molto amareggiati, dunque PIU' SIAMO MEGLIO E'!

Oggi abbiamo fatto il controllo del percorso, partiamo dalla discesa, splendida, perfetta, mai vista così, merita merita merita...ah se non si fosse capito MERITA!!!

Per la salita tradizionale i problemi di alberi ci sono solo negli ultimi 100 metri di dislivello che toccherà farli nel sentiero nel bosco anzichè nella sterrata, PIANO B salita in asfalto SOLO SALITA
1f609.png
;-)
1f642.png
:-).

Dunque se possibile tra oggi e domani, chi fosse in forse ( ma come si fa ad essere in forse con un sentiero così e per una giusta causa???
1f642.png
:-) ) ha tempo per confermare la sua partecipazione.

...e il sentiero non è l'unica cosa che merita, ma anche il pranzo dai Rossi merita merita, ma si l'avete capito MERITA!!!
1f642.png
:-)

Dai è Natale fai un'opera BUONA anche TU!
1f609.png
;-)
Ti aspettiamo
282494633879
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Bello Mauro, fatto quando?...non in questo weekend o avete cambiato all'ultimo.
Sarei curioso di sapere a grandi linee il percorso...avete fatto Forcella di Val Regana?
:sbavon::prost:
 
  • Mi piace
Reactions: rinomania

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bello Mauro, fatto quando?...non in questo weekend o avete cambiato all'ultimo.
Sarei curioso di sapere a grandi linee il percorso...avete fatto Forcella di Val Regana?
:sbavon::prost:
Il Sabato della settimana prima di quest'ultima. Si val di Tolva, Val Regana,5 Croci, Socede-Lasteati-Magna ti saltan fuori circa 2200. Val di Tolva MAGNIFICA come paesaggio da piantarci una tendina ...con buona compagnia femminile ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: rinomania and SID65

Classifica mensile dislivello positivo