cicliste forumiste

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Oggi ho fatto in mtb da Senigallia a Marina Alta, nel parco del San Bartolo, tutto tra statale, ciclabile e panoramica, poi il tempo sia fisico che metereologico mi hanno costretto al ritorno... la prossima volta, sperando nel sole, vorrei arrivare almeno fino a Gabicce mare...
ottimo giro!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

Cesca85

Biker novus
2/5/15
18
3
0
Visita sito
Eccomi gentile donzella chiamata a raccolta,

vengo dai Castelli Romani, vado solo in mtb perchè preferisco sentieri, alberi e natura a asfalto e macchine, ho una Scott Scale abbastanza vecchietta ma va come deve andare, la mtb mi piace tanto, ma purtroppo avendo a disposizione solo il sabato e la domenica a volte passa un pò di tempo prima di poterla riprendere, un week end magari hai da fare, uno magari stai con la febbre e non puoi uscire e quindi mi ritrovo che quando la riprendo è come se cominciassi dall'inizio e fatico molto soprattutto in salita, la salita mi piace perchè quando sto bene fisicamente non la disdegno è la discesa e la velocità che non mi piace, vorrei comunque migliorare e essere più assidua, cosi da poter aumentare i km. Vado in bici con il mio compagno che è lui che mi ha fatto scoprire la bici, sicuramente non per competere o fare gare ma per puro e semplice svago. Amo andare in bici e abbinnarla con un'altra mia passione che è il cibo :i-want-t::i-want-t::balla-co:, a metà giro è raro vedermi solo con un caffè in mano. Ultimamente si vedono più donne sui sentieri e almeno dalle mie parti pù bambini e questo mi fa piacere, comunque mi diverto tantissimo quando vedo lo sguardo alluccinato dei maschietti quando ti vedono in mtb :OOO::OOO:
ciao :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Eccomi gentile donzella chiamata a raccolta,

vengo dai Castelli Romani, vado solo in mtb perchè preferisco sentieri, alberi e natura a asfalto e macchine, ho una Scott Scale abbastanza vecchietta ma va come deve andare, la mtb mi piace tanto, ma purtroppo avendo a disposizione solo il sabato e la domenica a volte passa un pò di tempo prima di poterla riprendere, un week end magari hai da fare, uno magari stai con la febbre e non puoi uscire e quindi mi ritrovo che quando la riprendo è come se cominciassi dall'inizio e fatico molto soprattutto in salita, la salita mi piace perchè quando sto bene fisicamente non la disdegno è la discesa e la velocità che non mi piace, vorrei comunque migliorare e essere più assidua, cosi da poter aumentare i km. Vado in bici con il mio compagno che è lui che mi ha fatto scoprire la bici, sicuramente non per competere o fare gare ma per puro e semplice svago. Amo andare in bici e abbinnarla con un'altra mia passione che è il cibo :i-want-t::i-want-t::balla-co:, a metà giro è raro vedermi solo con un caffè in mano. Ultimamente si vedono più donne sui sentieri e almeno dalle mie parti pù bambini e questo mi fa piacere, comunque mi diverto tantissimo quando vedo lo sguardo alluccinato dei maschietti quando ti vedono in mtb :OOO::OOO:
ciao :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
brava, è meraviglioso unire una pedalata col piacere gastronomico e dei panorami!


____________________
scalatrice del San Bartolo
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Dopo una bella salita fatta sotto un bel acquazzone una bella fetta di torta ci stà da Dio :up:
mi sembra giusto! [emoji38]
Per me pedalare deve essere un puro piacere e non una perenne gara a cronometro per tutto il giro! In alcuni segmenti in salita valuto il tempo, ma nel resto del giro vado a passeggio e mi godo i panorami, fregandomene delle media totale del giro... [emoji2]

____________________
scalatrice del San Bartolo
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Leggendo qua e là ho l'impressione che di donne che intervengono ce ne siano pochine eppure in giro ormai se ne vedono parecchie!
Fatevi avanti allora e raccontate quel che volete, magari un po' alla volta scopriamo di essere in tante.

Eccomi!
Vero, piu' che altro leggo.
Sono nel bel mezzo della ricerca della mia bici da enduro/downhill/bike park e impazziro' presto! :pirletto:
Per ora mi sto dilettando nella distruzione di MTB varie in un paio di bike park nei monti Carpazi, collezionando rotolate, lividi e risate!
 

xenalovesgabby

Biker novus
8/10/15
37
9
0
Visita sito
Mi sono ufficialmente iscritta alla 3 Valli Varesine by Gist del 24 marzo 2019.
Bisogna allenarsi assai ma sono carichissima. Qualcuna di voi parteciperà????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi sono ufficialmente iscritta alla 3 Valli Varesine by Gist del 24 marzo 2019.
Bisogna allenarsi assai ma sono carichissima. Qualcuna di voi parteciperà????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se alle costole avrai il tizio con pancia da fuori e calzoncini alla "Pacciani" come quello nella foto profilo, di sicuro tagli il traguardo per prima [emoji23]

A parte gli scherzi, complimenti e in bocca al lupo, e non farti fregare dai pranzi Natalizi [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

xenalovesgabby

Biker novus
8/10/15
37
9
0
Visita sito
Se alle costole avrai il tizio con pancia da fuori e calzoncini alla "Pacciani" come quello nella foto profilo, di sicuro tagli il traguardo per prima [emoji23]

A parte gli scherzi, complimenti e in bocca al lupo, e non farti fregare dai pranzi Natalizi [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] se lo avessi dietro potrei vincere sicuramente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo