[thread dedicato] Canyon Lux CF

ANDREAX76

Biker serius
27/8/08
198
9
0
48
imperia
Visita sito
Bike
Canyon
niente ragazzi non posso fare più nulla, l'uisp territoriale mi ha detto che da settembre fanno il tesseramento per il 2019 dunque dovrò aspettare gennaio per fare l'ordine, anche perché canyon mi ha mandato l'email con delle novità anche sul servizio sponsoring per l'anno che verrà... dunque stiamo a vedere
Ciao,
Scusa posso sapere che novità sullo sponsoring per l anno che verrà? Perché a quanto ho capito canyon non farà più lo Sponsoring.....vorrei fosse solo una bufala!
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Verso antiorario, posiziono la chiave vicino alla pedivella così mi aiuto con l'altra mano.
Ecco cosa sbagliavo, non il verso, ma tenevo la pedivella opposta di 180 gradi; così però non ottimizzavo lo sforzo.
Grazie per la dritta (a volte si fanno degli errori grossolani, ma purtroppo in questo periodo sono sempre di corsa)
Grazie ancora
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Valtrompia1970

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
80968F2F-46D7-425A-9C86-14F22F1314A4.jpeg Foto della nuova arrivata, scusate lo sfondo non ottimale ma in questo periodo va tutto di fretta, neanche il tempo di togliere il disco di plastica dalla cassetta:-(
Ho fatto solo pochi km in ciclabile per portarla in ufficio, quindi non posso dire nulla
Prossima prima vera uscita rodaggio dischi/pastiglie freno e verifica pressioni ammo/forca e pneumatici (sono ancora a 3 bar post latticizzazione, tra l'altro hanno tallonato molto facilmente ); intanto settato forca/ammo con SAG 20%
Per ora, come detto in altri post, corona originale

Buona domenica a tutti
 

Gabbino86

Biker serius
2/2/16
175
34
0
Valenza
Visita sito
Oggi ho fatto un giro veramente impegnativo, su roccia in Liguria. Sentiero FS per chi lo conosce.
A fine giro mi sono accorto che il perno passante posteriore si è smollato, ovviamente l'ho riserrato.
a voi è già capitato?
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Oggi ho fatto un giro veramente impegnativo, su roccia in Liguria. Sentiero FS per chi lo conosce.
A fine giro mi sono accorto che il perno passante posteriore si è smollato, ovviamente l'ho riserrato.
a voi è già capitato?
Essendo abituato alla Jekyll sulla quale ho un perno passente della CarbonTi che serro con la dinamometrica, quando ho visto quello della Lux mi son detto che devo chiudere "a occhio " come facevo sulla Norco Torrent
 
  • Mi piace
Reactions: Gabbino86

Classifica mensile dislivello positivo