Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione della casa che abbiamo comprato ... e fino a Dicembre avremo gente che gira dentro casa. La casa e' adiacente alla nostra attuale e quindi stiamo unendo due bilocali in un unico appartamento. Ale 6 anni e' tempo che vada in camera sua ... ora che dovrebbe esserci ...
Per questo motivo sono quasi 20 giorni che non pedalo. Uso solo celestina (aka Bianchi di @Rockyluca ) per andare e tornare da lavoro (12km al giorno in totale).
Nostalgia canaglia!
:°°(::quinonsp:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Quest'estate non è stato possibile incontrarli per causa degli orari assurdi (ho viaggiato di notte per evitare il traffico dell'esodo vacanziero). Ma oggi ho incontrato @Panzerdivision & @Strega

Vi salutano tutti...
 
Ultima modifica:

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.299
835
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione della casa che abbiamo comprato ... e fino a Dicembre avremo gente che gira dentro casa. La casa e' adiacente alla nostra attuale e quindi stiamo unendo due bilocali in un unico appartamento. Ale 6 anni e' tempo che vada in camera sua ... ora che dovrebbe esserci ...
Per questo motivo sono quasi 20 giorni che non pedalo. Uso solo celestina (aka Bianchi di @Rockyluca ) per andare e tornare da lavoro (12km al giorno in totale).
Nostalgia canaglia!
:smile:
Figurati che sono più le notti che dormo con i figli che quelle che posso dormire con mia moglie... :sbavon::sbavon::beautifu::pirletto::pirletto: o che lei dorme nella loro cameretta altro che pedalare...
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.411
1.972
0
Su per i monti
www.arsie.net
Oi prof. @ottomilainsu come va dalle tue parti con condizioni meteo...sentito che il,bellunese non è messo benissimo...facce sape...;-)

Ehilà!
Dalle mie parti, intendo casa mia, non ci sono grossi problemi.
In giardino il vento ha estirpato la Thuja occidentalis alta 15 metri che mio nonno aveva piantato quando aveva terminato la casa, ma a parte questo fastidio non ci sono altri danni.
Non altrettanto si può dire per il resto della provincia, dove i danni sono catastrofici.
Ci vorrà qualche anno per rimettere a posto tutto, qualche decennio per le foreste.
Ma qui la gente non è come quella del sud, che si mette a piangere e aspetta l'aiuto dal cielo.
Subito si sono messi a pulire, rimuovere gli alberi e sistemare le case danneggiate dal vento.
Non hanno aspettato che tornasse l'energia, non si sono messi a perder tempo a segnalare che erano senza telefono, acqua potabile e rifornimenti.
Siamo fatti così...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Azzo... Qui in Serbia sono rimasti agli anni 70/80.... Sono in un ristorante che passa 'sto genere
NOSTALGIA PURA


Se andavi al Cosmic,Typhoon,Bisbi,Melamara o Baia degli Angeli...non era molto diverso, ahhhh non,tu eri più 'fighetto' (e più giovane) frequentavi,il Paradiso o l'Altaluna :loll:...ora vengono riproposti assiduamente ogni mese al Florida con Dj Baldelli e vari...The Trilogy...ne sball...:-|
 

Classifica mensile dislivello positivo