BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
In poche parole dici che contavvengo al mio motto....ed hai ragione.
Però ho consigliato solo a Koro che è n'animale, difatti Ibuprofene e gia sa il fatto suo.

Erano indicazioni generiche le mie senza dire: PRENDI QUESTO.
Ad @Avo.32: invece ho spiegato il perchè forse gli ha fatto male lo stomaco e dilungato cosa si prende in caso di febbre (influenza a dir la verità) anzichè l'oki, e anche a lui non gli ho detto: PRENDI QUESTO.

A @Hot invece l'agg manna't a ffà ò pediluvio[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Cmq...ok[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sai che ti dico, hai ragione te alzo le mani e non commento più.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sai che ti dico, hai ragione te alzo le mani e non commento più.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Oilloc' (ecco qua), non posso controbattere che ti inalberi.

Rispondendoti, sin dall'inizio ho scritto che hai ragione no?

Cmq io di rimando ai vosti hobby/sport estremi...vado a mettere i battiscopa interno riva al lago di Garda

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Oilloc' (ecco qua), non posso controbattere che ti inalberi.

Rispondendoti, sin dall'inizio ho scritto che hai ragione no?

Cmq io di rimando ai vosti hobby/sport estremi...vado a mettere i battiscopa interno riva al lago di Garda

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non mi inalbero solo che dici una cosa e ti contraddici dai consigli di prendere un farmaco e a destra e manca, tipo farmacista, hai la febbre sotto 38 prendi questo altrimenti prendi questa altro

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non mi inalbero solo che dici una cosa e ti contraddici dai consigli di prendere un farmaco e a destra e manca, tipo farmacista, hai la febbre sotto 38 prendi questo altrimenti prendi questa altro

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ti passo lo screen che faccio prima.

Queste io le chiamo considerazioni non prescrizioni, no? Mica ho detto ad Avo di prendere una cosa o l'altra ..tra l'altro non ha neanche la febbre...ha detto solo che quando ce l'ha avuta ha preso l'oki.

E sono partito a condividere le mie misere conoscenze al riguardo.

Per Koro invece ti do ragione assoluta, gli ho esplicitamente detto cosa prendere ma lui non fa testo...non è neanche di questo pianeta. 20181108_194136.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ti passo lo screen che faccio prima.

Queste io le chiamo considerazioni non prescrizioni, no? Mica ho detto ad Avo di prendere una cosa o l'altra ..tra l'altro non ha neanche la febbre...ha detto solo che quando ce l'ha avuta ha preso l'oki.

E sono partito a condividere le mie misere conoscenze al riguardo.

Per Koro invece ti do ragione assoluta, gli ho esplicitamente detto cosa prendere ma lui non fa testo...non è neanche di questo pianeta. Vedi l'allegato 263623

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Nessun problema

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Hot che dici dopo che ti sarai cucito il paracadute e paracadutato sott'acqua per tagliare gli ulivi che fanno ombra sul barbecue...lo farai il "brivido caldo"?
O hai paura che resterai senza i piedi e non potrai pedalare per venirmi a vedere mentre metto i battiscopa al Garda!?!?
[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Il meteo in alcuni soggetti può portare a variazioni di PA (pressione arteriosa) con relativi capogiri da ipotensione/ipertensione...dipende perchè non sempre è cosi.

Koro secondo me è la tua insonnia, i "cicli circadiani" si sono sballati con conseguenti squilibri metabolici/fisici/psichici...non cà si pazz ma il sonno che perdi e non recuperi si ripercuote sulla salute in generale.

Forse nella fase acuta delle tue "Costolette fritte" hai potuto prendere una pausa per qualche giorno ma adesso che sei ritornato a lavoro...svegliandoti alle 2 di notte e non riaddormentandoti più...porti lo stress fisico fino a tarda sera...ed ecco i mal di testa.

Non dico di prendere farmaci per il sonno ma cerca di trovare la causa che ti fa svegliare nel cuore della notte e combattilo in qualche modo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Sono "meteorotico", da meteora :smile:
Anche mia moglie ce l'ha con sta insonnia, Mio padre è così, io sono così, mia figlia di 4 anni e mezzo è così e si sveglia come me alle 4 o alle 5 e comincia a fare le sue cose come se fossero le 7 o le 8. SOno così da piccolo, mi basta dormire le mie poche ore. Da quando ho ricordi, non ricordo di essere mai riuscito a dormire 8 ore. MA nemmeno 6 senza mai svegliarmi. E sai perchè ora dormi ancora meno? PerchÈ non esco in bici e non riesco a scaricare le energie. Poi 1-2 volte al mese dormo quella ora in più e sono a posto per 1 mesetto. Ora ad esempio, sono qui a scrivere e penso tutto il tempo che devo uscire in bici a muovermi, a fare qualcosa, ad andare a saltare. MIa moglie studia, che pure che non studiava .... non ci sono più le donne di una volta :smile::smile:E ci credo, a me le energie non finiscono mai :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Sono "meteorotico", da meteora :smile:
Anche mia moglie ce l'ha con sta insonnia, Mio padre è così, io sono così, mia figlia di 4 anni e mezzo è così e si sveglia come me alle 4 o alle 5 e comincia a fare le sue cose come se fossero le 7 o le 8. SOno così da piccolo, mi basta dormire le mie poche ore. Da quando ho ricordi, non ricordo di essere mai riuscito a dormire 8 ore. MA nemmeno 6 senza mai svegliarmi. E sai perchè ora dormi ancora meno? PerchÈ non esco in bici e non riesco a scaricare le energie. Poi 1-2 volte al mese dormo quella ora in più e sono a posto per 1 mesetto. Ora ad esempio, sono qui a scrivere e penso tutto il tempo che devo uscire in bici a muovermi, a fare qualcosa, ad andare a saltare. MIa moglie studia, che pure che non studiava .... non ci sono più le donne di una volta :smile::smile:E ci credo, a me le energie non finiscono mai :smile::smile::smile:

Che invidia.. Anch'io mi sveglio a tutte le ore a forza di fare i 3 turni.. Ma le energie mi sembrano sempre meno.. :azz-se-m:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma quale età !!:azz-se-m:

Comunque in difesa di questo c'è da dire che come lavoro non mi risparmio.. Poi se teniamo conto che i week end vado a fare il pizzaiolo e quindi non ho giorni liberi...
Immagino che hai 23 anni come da nick ;-) Certo che se lavori tutti 7/7 giorni e no nti riposo mai, prima o poi crolli. Anche io , quando ero giovane come te lavoravo molto e mi allenavo però anche molto. Ma ora a 41 anni non ce la farei e poi non ci sono più abituato. Ma di energia ne ho ancora molto. PEnsa che l'inverno scorso, non potendo uscire in mtb perchÈ mi ero lussato la spalla quasi appena cominciato con il divertimento, uscivo a cazzeggiare con la bici verso le 4 di mattina sul fiume dietro casa. MEntre quando correvo uscivo sempre alle 4:15 del mattino ad allenarmi. La sera non mi piace, la mattina presto invece si :yeah!:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
E la rubrica cuori solitari quando la apriamo?
Già fatto, evidentemente ti è sfuggito
l'idillio tra Domenico
a015.gif
Micaela
con scambio epistolare molto acceso
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Koroviev sei una persona da ammirare...però devi cercare di trovare il modo per fare almeno 5 ore di riposo in 24...o anche no. Solo tu sai qual'è il tuo limite e il massimo da superare [emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
@Hot che dici dopo che ti sarai cucito il paracadute e paracadutato sott'acqua per tagliare gli ulivi che fanno ombra sul barbecue...lo farai il "brivido caldo"?
O hai paura che resterai senza i piedi e non potrai pedalare per venirmi a vedere mentre metto i battiscopa al Garda!?!?
[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Mi fa una pippa il tuo rimedio...
E' cvirca sei mesi che ho un dolore costante di cui nessuna indagine medica ha finora identificato la ragione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo