Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Buongiorno a tutti. Oggi non ho proprio voglia di lavorare e spero in un venerdi proficuo e interessante. Intanto mi sono procurato patatine e biscotti :yeah!:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
@franz_quattro in effetti ce l'abbiamo :smile::smile::smile:

@sideman eh, dipende... il "vero toscano" non esiste, ognuno ha la sua pronuncia, non ci siamo messi d'accordo sul vino, figuriamoci sulla lingua ;-) (però facciamo tutti caare a andare in montanbaic :spetteguless:

Per chi non lo sapesse, FCIMB è nato da questo doppiaggio dei "Guerrieri della notte" ad opera del Cangia:

E poi c'è il capolavoro assoluto, la scena iniziale di Full Metal Jacket che ribadisce il concetto FCIMB
Ahahhahahahhahahahahhahah ma è di un'epicità unica!!!!!
@Benfa ma tu la sai fare la faccia da Marganai? :)))::)))::))):
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sono a disposizione, e non per la bici ovviamente :-) Ho una cantina piccolissima e non avrei nemmeno posto. Ma piuttosto me la porto sopra a casa :yeah!:

Nella tua cantina col freddo polare mi chiuderei volentieri a s"grappa"re a volontà...e poi a torso nudo nel Bike Park a sbollire.
Con la "Grazziella" ovviamente..

SmartSelect_20181109-084245_Chrome.jpg
[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo