Scott Gambler Linkage.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Knik

Biker popularis
31/12/08
45
1
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena acquistato una Scott Gambler del 2016 con montato un Fox Van. Non è un gran ammortizzatore e penso proprio di sostituirlo!!! Già che cambio stavo pensando di sostituire pure i linkage con quelli più recenti della versione 2018. Qualcuno ha già fatto questa modifica? pareri? cosa ne pensate? Qualcuno che ha provato il Gambler delle annate pre 2018 e del 2018? Grazie per qualsiasi aiuto!!
 

matteobonf

Biker novus
23/3/13
39
43
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena acquistato una Scott Gambler del 2016 con montato un Fox Van. Non è un gran ammortizzatore e penso proprio di sostituirlo!!! Già che cambio stavo pensando di sostituire pure i linkage con quelli più recenti della versione 2018. Qualcuno ha già fatto questa modifica? pareri? cosa ne pensate? Qualcuno che ha provato il Gambler delle annate pre 2018 e del 2018? Grazie per qualsiasi aiuto!!

L ho fatto io, è ottimo, bici piu reattiva e meno gnucca. ammo da 240 poi ne trovi una valanga
 
  • Mi piace
Reactions: Knik

Classifica mensile dislivello positivo