Attenzione sentieri Impraticabili

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Con questo 3D voglio segnalare che dopo i recenti problemi ( incendio, vento, alluvioni) gran parte (se non tutti) dei sentieri nell' Agordino ( e comunque alto bellunese) i sentieri sono impraticabili a causa dei numerosi alberi caduti e frane lungo gli stessi..

Non ho avuto modo di girarli tutti ma quei pochi che ho provato a vedere non si riusciva neanche a piedi..

Se qualcuno ha in mente qualche giro prima che arrivino le grandi nevicate è meglio se cambia programmi..
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.717
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Idem per ampie zone dell'alta Valsugana.
Ho percorso qualche tratto di stradina forestale (diventata) a carattere torrentizio...........
Prima di uscire in bici, confidavo di poter procedere nonostante qualche albero schiantato, ma mi sono dovuto ricredere molto in fretta. Purtroppo.
Gli alberi e i pini caduti sono moltissimi e creano barriere insuperabili anche a piedi.
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Idem per ampie zone dell'alta Valsugana.
Ho percorso qualche tratto di stradina forestale (diventata) a carattere torrentizio...........
Prima di uscire in bici, confidavo di poter procedere nonostante qualche albero schiantato, ma mi sono dovuto ricredere molto in fretta. Purtroppo.
Gli alberi e i pini caduti sono moltissimi e creano barriere insuperabili anche a piedi.
Fiemme e Fassa sai niente?
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.717
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Fiemme e Fassa sai niente?
So solo che sono tra le zone maggiormente colpite.
Un vero disastro.
Se cerchi in Rete, trovi molte foto e filmati.
fiemme3.jpg




maltempo-trentino-alberi-abbattuti-14-640x453.jpg
 

Michele_italy_79

Biker novus
30/9/18
4
0
0
45
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bike
mtb
Monte Grappa. La strada Moschina e delle Penise è impraticabile anche a piedi causa di alberi caduti dai noti disastri meteorologici. In particolare dal "Cason del Termine" non si riesce ad andare oltre per nessuna via perché le ho provate tutte. Se qualcuno ha notizie sui lavori in corso lo prego di aggiornarmi.
 

Classifica mensile dislivello positivo