Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ho i miei informatori........

Caro Cisp,
credo ti stia sbagliando!

FOrse intendi dire che...vorremo fare una semplice uscita con salsicciata veloce a Lignano. Quello sì! Però tu non vieni mai a pedalare con noi, addirittura hai cambiato sport...ti sei dato alla ebike ahah.
Potremmo già farla questo sabato meteopermettendo. se ti interessa o se qualcuno volesse venire lo dica!!!!!! :gnam:

@morina Cri buongiorno!! tutto bene qui da noi...speriamo di vederci presto in sella o a tavola ahahah

Nik

PS Cisp, ma tu perché...non rispondi agli SMS?!?!? :-)
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
710
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Ciao a tutti, potete consigliarmi un giro classico del Pratomagno da fare con la front? un lungo da fare dalla mattina alla sera (anche chiudendolo in notturna). Veniamo dalla zona di Pisa e dintorni quindi magari ci tornerebbe bene un giro magari partendo da Pontassieve Vallombrosa ecc....... Grazie.
Ps ho trovato le tracce della Pratomagno Bike Marathon.....è un bel giro?
 
Ultima modifica:

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao a tutti, potete consigliarmi un giro classico del Pratomagno da fare con la front? un lungo da fare dalla mattina alla sera (anche chiudendolo in notturna). Veniamo dalla zona di Pisa e dintorni quindi magari ci tornerebbe bene un giro magari partendo da Pontassieve Vallombrosa ecc....... Grazie.
Ps ho trovato le tracce della Pratomagno Bike Marathon.....è un bel giro?

CIao
noi a proposito di lungo abbiamo fatto una traversata che parte dal Casentino (Poppi) e finisce ad Arezzo. Se o fate di sabato potete usufruire del trenino TFT da Arezzo che vi porta in Casentino, lasciando le auto ad Arezzo.
Altro percorso lo abbiamo fatto da Arezzo a Secchieta, scendendo poi per bellissimi sentieri verso TOsi e prendendo il treno a Sant'Ellero per Arezzo (linea FS FI_AR), questo più agevole per logistica.

Se mi dai la tua mail ti allego le tracce.
CIao Nik
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
710
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
CIao
noi a proposito di lungo abbiamo fatto una traversata che parte dal Casentino (Poppi) e finisce ad Arezzo. Se o fate di sabato potete usufruire del trenino TFT da Arezzo che vi porta in Casentino, lasciando le auto ad Arezzo.
Altro percorso lo abbiamo fatto da Arezzo a Secchieta, scendendo poi per bellissimi sentieri verso TOsi e prendendo il treno a Sant'Ellero per Arezzo (linea FS FI_AR), questo più agevole per logistica.

Se mi dai la tua mail ti allego le tracce.
CIao Nik
Grazie mille! [email protected]
 
Caro Cisp,
credo ti stia sbagliando!

FOrse intendi dire che...vorremo fare una semplice uscita con salsicciata veloce a Lignano. Quello sì! Però tu non vieni mai a pedalare con noi, addirittura hai cambiato sport...ti sei dato alla ebike ahah.
Potremmo già farla questo sabato meteopermettendo. se ti interessa o se qualcuno volesse venire lo dica!!!!!! :gnam:

@morina Cri buongiorno!! tutto bene qui da noi...speriamo di vederci presto in sella o a tavola ahahah

Nik

PS Cisp, ma tu perché...non rispondi agli SMS?!?!? :-)
Il telefono non mi funzionava...e lo cambiato,scusa se non ti ho risposto!!!! Per sabato vediamo,in questo momento so sotto pressione....ti faccio sapere!!!!! Un 5 dal Cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo