Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ant1606

Biker superis
16/12/14
357
218
0
Torino
Visita sito
Bike
Scott Scale Premium
finchè sta in un acquario a far divertire i bambini va bene,poi il gioco stanca e loro diventan grosse,qual'è la miglior soluzione per loro? Semplice lasciarle in natura,si come se non fosse dannoso...mamma mia quanta stupidità che c'è in giro...:ueh:

La stupidita' e' direttamente proporzionale al numero di falangi perse.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Le torte al cioccolato le ho sperimentate e so come gestirle. Le vacche sinceramente non le ho mai avvicinate, non so nemmeno che reazione possano avere se le accarezzi.


Sono una manna per gli entomologi...infatti quando sono in una zona e ne vedo,spesso,mi fermo e gli scruto dentro...si sa mai trovare qualche insetto stercorario interessante,come quello postato qualche tempo fa...alcuni mi guardano stupiti,altri schifati e solo in pochi interessati...che ci vuoi fa...deformazione professionale...:loll:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Sono una manna per gli entomologi...infatti quando sono in una zona e ne vedo,spesso,mi fermo e gli scruto dentro...si sa mai trovare qualche insetto stercorario interessante,come quello postato qualche tempo fa...alcuni mi guardano stupiti,altri schifati e solo in pochi interessati...che ci vuoi fa...deformazione professionale...[emoji38]l:
Maaaaa, già che ci sei, quando hai finito di scrutarci dentro, fai un opera pia e levala dalle palle!!
Sono stufo di portare a casa kg di merd@ di cavallo...

Inviato tramite posta pneumatica da un centro di igiene mentale
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Sono una manna per gli entomologi...infatti quando sono in una zona e ne vedo,spesso,mi fermo e gli scruto dentro...si sa mai trovare qualche insetto stercorario interessante,come quello postato qualche tempo fa...alcuni mi guardano stupiti,altri schifati e solo in pochi interessati...che ci vuoi fa...deformazione professionale...:loll:
durante un giro abbiamo trovato un bel po' di questi (foto fatte da un amico)
36600240433_0023456bd1_o.jpg 37013968960_d9b5db69f3_o.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Madoooo...ma quanti sono!!! Sono Geotrupidi ed è Trypocopris pyraeneus ssp.splendens...forse tra i più comuni,con presenza discontinua su tutto il territorio italiano c'è anche qui al nord...;-)
e in quell'area erano su tutte le torte... passando veloce ho notato solo delle macchie scure, poi qualcuno le ha notate

luogo: monte Pellecchia (monti Lucretili - provincia di Roma)
full
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma alla fine qual è il loro lavoro e\o utilita?
sono curioso.

Lo stesso nostro...vivere,qualcuno li ha messi su questo creato e per loro gli ha scelto la [email protected] per fortuna ci han fatti onnivori...:loll: la loro utilità sarebbe tipo spazzini,cosi come fanno alcuni con le carogne,loro lo fanno con le 'torte'...:-)
E' natura,ci sono insetti carnivori,erbivori,coprofagi e onnivori...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
511
50
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
.trovai anch'io una Trachemys scripta.

Qua sul lago di Como ce ne sono parecchie. Danni alla fauna ittica enormi, insieme all'altro mostro del siluro che è stato introdotto da qualche genio.

Le tartarughe non sono brutte, mio padre, da buon biologo, si diletta ad allevare alcune testudo graeca ibera.

Ho scoperto in questi anni che più che dare dello stallone ad una persona è meglio dargli della testudo graeca. Mai visto un trombatore del genere
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Qua sul lago di Como ce ne sono parecchie. Danni alla fauna ittica enormi, insieme all'altro mostro del siluro che è stato introdotto da qualche genio.

Le tartarughe non sono brutte, mio padre, da buon biologo, si diletta ad allevare alcune testudo graeca ibera.

Ho scoperto in questi anni che più che dare dello stallone ad una persona è meglio dargli della testudo graeca. Mai visto un trombatore del genere


Si vero,sono molto prolifiche...;-)
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Lo stesso nostro...vivere,qualcuno li ha messi su questo creato e per loro gli ha scelto la [email protected] per fortuna ci han fatti onnivori...:loll: la loro utilità sarebbe tipo spazzini,cosi come fanno alcuni con le carogne,loro lo fanno con le 'torte'...:-)
E' natura,ci sono insetti carnivori,erbivori,coprofagi e onnivori...;-)
Ma che sostanze nutritive ci sono nelle torte al cioccolato? Qualunque esse siano
 

Classifica mensile dislivello positivo