Alette Bryton Rotte

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vittorio Rossi

Biker novus
24/9/17
25
3
0
23
Avellino
Visita sito
Bike
Olympia Cobra 27,5 Nera/Bianca
Salve Ragazzi, oggi, non so nemmeno io come, ho rotto le alette del mio Bryton Rider 60, su internet ho visto che ci sono degli adattatori per risolvere questo problema, se qualcuno di voi li conosce può inviarmi un link?, oppure se qualcuno di voi lo sta già usando mi può dire come si trova?.
Grazie.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.667
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Salve Ragazzi, oggi, non so nemmeno io come, ho rotto le alette del mio Bryton Rider 60, su internet ho visto che ci sono degli adattatori per risolvere questo problema, se qualcuno di voi li conosce può inviarmi un link?, oppure se qualcuno di voi lo sta già usando mi può dire come si trova?.


Grazie.
Prova qui https://www.dogearsgps.com

Oppure potresti fare qualcosa di simile. Guarda questo video http://www.racewaredirect.co/shop/garmin-tab-repair/
 
Ultima modifica:

supermax61

Biker novus
21/8/18
19
1
0
62
cadoneghe (pd)
Visita sito
Bike
olimpia drake
chiama ciclopromo è di treviso ed è l'importatore di bryton, sono molto cortesi, a me hanno cambiato la parte inferiore con le alette gratuitamente; comunque il bryton 60 è fuori produzione, quindi bisogna vedere se hanno a disposizione qualche pezzo da poter sostituire con il tuo rotto,io ora ho problemi con il trasparente si sta sfogliando tutto molto probabilmente mi regalerò per natale l'ultimo uscito il bryton 15 visto che i sensori li ho tutti e il costo del solo ciclocomputer e circa 80 euro :}}}:
 

Vittorio Rossi

Biker novus
24/9/17
25
3
0
23
Avellino
Visita sito
Bike
Olympia Cobra 27,5 Nera/Bianca
Alla fine ho risolto, ho trovato il progetto 3D online e me lo sono fatto stampare, l'ho incollato, mi trovo molto bene, ciclopromo l'ho contattato, mi ha detto che è dall'anno scorso che non viene venduto più questo pezzo

Sent from my MI 8 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

Classifica mensile dislivello positivo