Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
domanda cinofila per tutti i frequentator di Poggio Bati...
quel simpatico Maremmano che è sulla strada dello strappagambe in direzione Torre di Baroncoli, mi hanno detto che abbaia abbaia... ma poi se ti avvicini va via... non è che mi fidi proprio tanto però. Avete esperienze in tal senso?

Ti morde e poi va via ;-))
Non lo so ma sarebbe utile da sapere anche se non ho capito dove è non l’ho mai visto
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
salendo via di Baroncoli, sulla destra c'è un cartello che indica degli interni di via di baroncoli che porta appunto a delle case. Li c'è un maremmano bianco enorme. tutti lo conoscono. oggi lo sentivo abbaiare dalla strada principale...
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Vai tranquillo quel maremmano se scavalchi il cancello ti apre la porta per entrare in casa abbaia e basta. Cmq ora dobbiamo andare a ripulire anche quella salita che si è un pò imbastardita in dei tratti spero prox settimana....
 
  • Mi piace
Reactions: shrubber83

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Salve, qualcuno sa dirmi se il sentiero del pensionato è fattibile?
Fatto un paio di anni fa, la parte bassa dalla forestale all'asfalto non è molto ciclabile. Troppo ripido, sporco, con tornanti stretti e passaggi troppo tecnici. Sconsiglio. La parte alta fatta a piedi ma secondo me è fattibile, ma mai provata in bici.
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
No Ste veramente lascia fare, il ropistinchi è una ciclabile in confronto!per farlo completo lo prendi dalla prima punta a dx. Quando vieni dimmelo!

visto, la sagra del tornantino e sentiero lunghissimo; anche se come dici tu sporco (ma il vostro sporco per come sono abituato io equivale a tirato a lucido :smile:) e se in dei tratti bisogna scendere, è da provare :-x::yeah!:
 

Classifica mensile dislivello positivo