NEW: Garmin Edge 820 e Edge Explore 820

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Ma non c’era un limite militare da rispettare per la precisione satellitare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha detto bene kavillo, il limite e stato tolto da un po', tanto il segnale se serve è facilmente disturbabile (o spegnibile).
Galileo comunque è un progetto civile nato appunto per dare la possibilità ad aziende ed utenti sviluppare nuovi mercati tipo realtà aumentata ecc...
 

fear

Biker popularis
29/7/08
70
12
0
Roma
Visita sito
Chiedo se anche ad altri risulta impossibile inviare al dispositivo (820) un percorso dall'app Garmin connect direttamente dallo smartphone.Se invece entro dal browser del telefono sul sito Garmin connect me lo invia regolarmente.
Grazie
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
...consumo energetico????...ad esempio....e poi che "minchia" te ne fai...per il nostro uso il 99% delle situazioni sono più che sufficenti i classici 4 satelliti.....

Eh ma io abito in una valle stretta e alta (forse hai presente la Valsugana tra Grigno e Primolano) mi capita spesso nel bosco che anche con GPS+Glonass non sia molto preciso.
Mi ero trovato un circuitino da 5min nel bosco da fare la sera dopo lavoro come allenamento: mi è impossibile tenere traccia dei tempi sul giro, l'auto lap non c'è verso che funzioni, creare un segmento Strava è impossibile data la troppa differenza tra un giro e l'altro...
È vero che il più delle volte GPS+Glonass bastano e avanzano però resta qualche volta che avrei bisogno di maggior precisione e il consumo energetico non sarebbe un problema
 
  • Mi piace
Reactions: MAGIC

fepra

Biker novus
23/1/18
20
3
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Merida
ciao a tutti,
anche a voi negli ultimi giorni risulta impossibile scaricare un percorso dall'app Connect verso il Garmin?
Mi dice connesso ma quando seleziono l'820 per scaricarla non fa nulla :-(
Leggendo alcuni commenti nel Play Store dovrebbe essere dovuto all'ultimo aggiornamento del Connect.
 
  • Mi piace
Reactions: Enrico_B

Enrico_B

Biker popularis
8/8/17
60
16
0
Arezzo - Cesena
Visita sito
Bike
Santa cruz blur cc 2020
Si anche a me dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a inviare percorsi al dispositivo. Io ho scritto sul play store segnalando il problema. E sono passati diversi giorni ma Proprio adesso arrivato aggiornamento che ha risolto il bug! Bene

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Edge 820 10.26 Beta (December 3, 2018)
https://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=10356
Changes made from version 10.25 to 10.26:
  • Fixed several crashes that could occur while riding with a power meter
  • Fixed issue when coming out of mass storage mode that could cause a crash
  • Fixed issue where the GPS data field did not match the GPS indicated by the status bar
  • Updated radar tone to be easier to hear.
  • Fixed Favero Assioma data dropouts.
  • Fixed issues with device transfers feature
Si anche a me dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a inviare percorsi al dispositivo. Io ho scritto sul play store segnalando il problema. E sono passati diversi giorni ma Proprio adesso arrivato aggiornamento che ha risolto il bug! Bene

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo