News [Video] Nuova Santa Cruz V10 29 e 27.5

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Nuova Santa Cruz V10 29 e 27.5
s1600_V10_29_Profile_crop_559242-1600x899.jpg


Continua la lettura
 

gto

Biker serius
2/7/09
115
34
0
46
Cremona
Visita sito
Le santacruz non sono certo le migliori bici sul mercato come rapporto qualità prezzo ma sono costruite divinamente e bellissime anche dopo anni.
Io ho un Tallboy LTC e oltre che andare divinamente ogni volta che la guardo la trovo ancora bellissima anche dopo anni .
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Le santacruz non sono certo le migliori bici sul mercato come rapporto qualità prezzo ma sono costruite divinamente e bellissime anche dopo anni.
Io ho un Tallboy LTC e oltre che andare divinamente ogni volta che la guardo la trovo ancora bellissima anche dopo anni .
Io non ci trovo nulla di che. Telai dalle profilature anacronistiche, grafiche assenti, colori pastello da asilo nido. L'unico plus è il cinematismo che è brevettato con duplice diritto di utilizzo (Intense)
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Le santacruz non sono certo le migliori bici sul mercato come rapporto qualità prezzo ma sono costruite divinamente e bellissime anche dopo anni.
Io ho un Tallboy LTC e oltre che andare divinamente ogni volta che la guardo la trovo ancora bellissima anche dopo anni .
Io non ci trovo nulla di che. Telai dalle profilature anacronistiche, grafiche assenti, colori pastello da asilo nido. L'unico plus è il cinematismo che è brevettato con duplice diritto di utilizzo (Intense)
Non tutti amano le accozzaglie di colori :-)
 
  • Mi piace
Reactions: SeveBoy

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Telai dalle profilature anacronistiche
???
Telai che vanno avanti da 20 anni col profilo quadrangolare su ogni tubatura, che sia il carro o la struttura portante dell'obliquo, nessuno studio sulla plausibilità delle forme , nè sulla portanza della sezione in funzione della posizione. Sembrano ispirarsi allo stile del Fiat Doblò o della vecchia Panda
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Telai che vanno avanti da 20 anni col profilo quadrangolare su ogni tubatura, che sia il carro o la struttura portante dell'obliquo, nessuno studio sulla plausibilità delle forme , nè sulla portanza della sezione in funzione della posizione. Sembrano ispirarsi allo stile del Fiat Doblò o della vecchia Panda
Ma anche no!
Semplicemente.. abbiamo gusti diversi!
Sarò di parte (dato che ho una Bronson)... ma ogni volta che la guardo e che la guido mi piace sempre di più!
Mio parere personale: non pretendo di dettare dogmi validi erga omnes........

DON
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Telai che vanno avanti da 20 anni col profilo quadrangolare su ogni tubatura, che sia il carro o la struttura portante dell'obliquo, nessuno studio sulla plausibilità delle forme , nè sulla portanza della sezione in funzione della posizione. Sembrano ispirarsi allo stile del Fiat Doblò o della vecchia Panda
Ma anche no!
Semplicemente.. abbiamo gusti diversi!
Sarò di parte (dato che ho una Bronson)... ma ogni volta che la guardo e che la guido mi piace sempre di più!
Mio parere personale: non pretendo di dettare dogmi validi erga omnes........

DON
Ci mancherebbe che uno che ha speso i soldi per una Santa Cruz ne riconosca le pecche, non sia mai
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Le santacruz non sono certo le migliori bici sul mercato come rapporto qualità prezzo ma sono costruite divinamente e bellissime anche dopo anni.
Io ho un Tallboy LTC e oltre che andare divinamente ogni volta che la guardo la trovo ancora bellissima anche dopo anni .
Io non ci trovo nulla di che. Telai dalle profilature anacronistiche, grafiche assenti, colori pastello da asilo nido. L'unico plus è il cinematismo che è brevettato con duplice diritto di utilizzo (Intense)
Non tutti amano le accozzaglie di colori :-)
Secondo te esiste solo l'assenza di grafiche o l'accozzaglia di colori, altre soluzioni non ce ne sono ?
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ci mancherebbe che uno che ha speso i soldi per una Santa Cruz ne riconosca le pecche, non sia mai
Scusa eh... cosa ti fa pensare che quello che scrivi tu sia legge?
Ho specificato almeno un paio di volte "per me", "personalmente", "sono gusti diversi".
Presumo tu sappia leggere visto che sei capace di scrivere.
Non è questione di soldi... ma di gusti: mi piacciono le Santa Cruz, la Hope 160, le Yeti e altre.
Lato tecnico non mi sono espresso semplicemente perchè non ne ho le competenze.
Ma tanto sai tutto tu no?!

DON
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo