Garmin GPSMap62

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao ho comprato un GPS Garmin Oregon 700, è il mio primo GPS e sono alle prime armi...
ho provato in svariati modi a caricare le mappe OSM sul dispositivo e direttamente su SD, ma non sono mai riuscito a visualizzare bene le mappe.
Poi ho provato a disinstallare Mapinstall di Basecamp e sostitirlo con la versione precedente.. non sapendo bene quale scegliere ho scaricato al 4.0.2
ma non ha funzionato.
Poi ho provato Usare Mapsource ma non ha funzionato..
la terza opzione non ho capito bene come fare..?
quale è la versione di Mapinstall da usare?

Grazie
..prima di caricare le mappe sia con mapsource che con mapinstall elimina il file gmapsupp.img o il file openmtbmapitaly.img che trovi nel garminiano...poi ripeti con mapsource selezionando tutta italia
...la terza opzione se vai nella cartella in cui vengono messi i file quando installi le opnmtbmap sul pc e che teoricamente è C:\Garmin\openmtbmap\italy
...dico teoricamente perchè io le metto in tutt'altro posto....trovi un file create_gmapsupp_img.bat ...doppio clich anche questo è un eseguibile...rispondi alle due domande che ti fa ovvero che tipo di file typ vuoi usare...come poi te lo domandava l'eseguibile quando hai installato le mappe sul pc....che nome deve avere la mappa...io dire corea del sud perchè hanno eliminato le germania... e lui ti crea un file gmapsupp.img da copiare nella cartella garmin del giocattolino....
 

ziri

Biker novus
9/7/18
15
1
0
48
Narbolia
Visita sito
Bike
Ktm Ultra race