Discese

enrico6.5

Biker popularis
3/12/18
50
2
0
54
capodrise
Visita sito
Bike
rockrider6.5
Salve mi capita spesso di trovarmi alla torre di Scauri, non ci sono drop o cose varie, solo terreno ricoperto di sassolini e forte pendenza, potete darmi delle dritte su come scendere e come affrontare le curve poiché spesso la mia insicurezza mi portava a frenare molto
Fin ora sono sceso mollando i freni poco prima della curva frenare, chi può darmi delle dritte? Grazie

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao Enrico, consigli non posso dartene, sopratutto perchè sarai 10 volte più bravo di me facendo i Drop, però posso chiederti magari di incontrarci per qualche uscita insieme, so che dalle parti di Caserta ci sono posti stupendi per fare MTB. Conosco solo di nome la famigerata Cess Track di Caserta Vecchia e mi piacerebbe farla insieme a te. Poi proprio ieri un amico di Carinaro ha detto che a Casagiove ci sono dei single track fantastici. Si parcheggia l'auto nel piazzale del cimitero e poi tutti in montagna da quelle parti. Ne sai qualcosa? Magari li insieme potremmo affinare la tecnica della frenata in discesa e altro. Che ne dici?
Se sei d'accordo contattami in pvt per scambiarci i recapiti[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo