Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Magari!!! Ci vorrebbe proprio per spaventarli! :smile:
Credo che funzionerebbe se venisse il mio fidanzato alto 1.80 ma purtroppo va e viene dall'Inghilterra, non è sempre qui con me.
Speriamo bene che facciano i lavori bene che ci tengo alle mie bici e non ho intenzione di cambiare altri pezzi alla Triban, ancor meno per danni loro...
vuol dire che non gliela devi portare tu ma qualcuno che si faccia rispettare
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
vuol dire che non gliela devi portare tu ma qualcuno che si faccia rispettare

andrò insieme a mia sorella che è più dura di me, non ho altri che possono accompagnarmi e la mia bici comunque non la darei da consegnare senza la mia presenza perché devo spiegare cosa fare ed io sono la più esperta in famiglia nonché quella che si prende cura di tutte e 5 le bici in casa comprese le mie 3 e loro 2...
Anche il mio fidanzato comunque è gentile con le persone quindi cambierebbe poco col meccanico anche se fosse qui adesso, però me lo porterei dietro se potessi!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
andrò insieme a mia sorella che è più dura di me, non ho altri che possono accompagnarmi e la mia bici comunque non la darei da consegnare senza la mia presenza perché devo spiegare cosa fare ed io sono la più esperta in famiglia nonché quella che si prende cura di tutte e 5 le bici in casa comprese le mie 3 e loro 2...
Anche il mio fidanzato comunque è gentile con le persone quindi cambierebbe poco col meccanico anche se fosse qui adesso, però me lo porterei dietro se potessi!
Ci vai anche tu ovvio ma con qualcuno, tua sorella a loro sembrerebbe uguale a te
 

deboluccio

Biker popularis
4/11/18
51
5
0
42
Noceto
Visita sito
Bike
Bottecchia lite cross 310 acera 24v
Secondo me non c’è nessuna differenza tra uno grosso, piccolo,uomo,donna... si espone il problema, si trova un accordo in linea di massima(dicesi preventivo), se sta bene fai il lavoro, se poi ha lavorato male non vuol dire che lo abbia fatto perché sei donna! Step successivo: si discute e si trova rimedio se ciò è possibile altrimenti non resta che cambiare ciclista !
Io ne ho uno sotto casa che è una vita che fa questo ma su alcune cose troppo sofisticate non è capace, non si voluto aggiornare, ma siccome è onesto te lo dice e ti indirizza da un altro ciclista !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Secondo me non c’è nessuna differenza tra uno grosso, piccolo,uomo,donna... si espone il problema, si trova un accordo in linea di massima(dicesi preventivo), se sta bene fai il lavoro, se poi ha lavorato male non vuol dire che lo abbia fatto perché sei donna! Step successivo: si discute e si trova rimedio se ciò è possibile altrimenti non resta che cambiare ciclista !
Io ne ho uno sotto casa che è una vita che fa questo ma su alcune cose troppo sofisticate non è capace, non si voluto aggiornare, ma siccome è onesto te lo dice e ti indirizza da un altro ciclista !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcosa non va:
O lei e' troppo sfortunata, o sono tutti capre o qualcos'altro....
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Qualcosa non va:
O lei e' troppo sfortunata, o sono tutti capre o qualcos'altro....
diciamo che qui i meccanici non sono tutti bravi, qualcuno si altri non hanno voglia di lavorare e più costa la bici più ti ascoltano anche se non l'hai comprata da loro! [emoji38]
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.514
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
diciamo che qui i meccanici non sono tutti bravi, qualcuno si altri non hanno voglia di lavorare e più costa la bici più ti ascoltano anche se non l'hai comprata da loro! [emoji38]
Ma non c'è nessuno sul forum della tua zona che possa consigliarti un buon meccanico???
A me sta storia pare quasi impossibile...tutti incapaci, ladri, maleducati, disonesti...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ma non c'è nessuno sul forum della tua zona che possa consigliarti un buon meccanico???
A me sta storia pare quasi impossibile...tutti incapaci, ladri, maleducati, disonesti...
fortunatamente ne ho trovato uno valido in zona ed uno lontano, gli altri meglio evitare ho imparato...
Purtroppo è una storia vera: hanno rotto un telaio 26" ed un deragliatore anteriore, lasciato i freni che si muovevano sul telaio ed il cambio che funzionava su 5 pignoni su 7 (l'ho dovuto regolare io a casa!). Andrò da quello valido che è valido quando ha voglia di lavorare!
 
K

Keima

Ospite
fortunatamente ne ho trovato uno valido in zona ed uno lontano, gli altri meglio evitare ho imparato...
Purtroppo è una storia vera: hanno rotto un telaio 26" ed un deragliatore anteriore, lasciato i freni che si muovevano sul telaio ed il cambio che funzionava su 5 pignoni su 7 (l'ho dovuto regolare io a casa!). Andrò da quello valido che è valido quando ha voglia di lavorare!

Come hanno fatto a rompere un telaio? Pura curiosità!
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Mah! Era Hulk il meccanico?
Il meccanico esperto aveva fatto fare la Bike dal suo apprendista il quale evidentemente non sapeva come fare anche perché non usano la chiave dinamometrica.
Non vedo cosa ci sia da non credere, siamo realmente state sfortunate e se non ci credete sappiate che ho il suddetto telaio in garage che non abbiamo più potuto usare proprio per questo motivo così devo prestare la mia Carnielli a mia sorella quando vuole usare la Mountain Bike perché la sua è rotta!
 
K

Keima

Ospite
Non ho mai visto un meccanico usare la dinamometrica per mettere una forcella su telaio.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
andrò insieme a mia sorella che è più dura di me, non ho altri che possono accompagnarmi e la mia bici comunque non la darei da consegnare senza la mia presenza perché devo spiegare cosa fare ed io sono la più esperta in famiglia nonché quella che si prende cura di tutte e 5 le bici in casa comprese le mie 3 e loro 2...
Anche il mio fidanzato comunque è gentile con le persone quindi cambierebbe poco col meccanico anche se fosse qui adesso, però me lo porterei dietro se potessi!
il vecchio sistema delle teste di cavallo nel letto funziona sempre....
dcuahj.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
diciamo che qui i meccanici non sono tutti bravi, qualcuno si altri non hanno voglia di lavorare e più costa la bici più ti ascoltano anche se non l'hai comprata da loro! [emoji38]
da mè alcuni negozi del cavolo che pensavano di essere il top , solo perchè in centro città esponevano il cartello : " non si riparano bici non acquistate da noi " ...
...infatti hanno chiuso nel giro di 5-6 anni .
l'unico che regge , e anzi si è ampliato ti dà la medesima considerazione su una bike da 200 euro che su una da 8000
 

Classifica mensile dislivello positivo