I drop

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
29
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
Io non ho capito se li hai già tirati e ti stai chiedendo se rischi l'integrità della bici a continuare a tirarli o se vorresti tirarli ma temi l'integrità della bici. Nel caso in cui tu non li abbia ancora tirati, che drop hai fatto finora? nel senso: quanto erano alti quelli che hai gia fatto? poi: dove si trovano questi drop da 2.5/3 metri? su sentieri tipo bike park?
Dopo di che: sono drop to flat? o l'atterraggio è in discesa?
 

enrico6.5

Biker popularis
3/12/18
50
2
0
54
capodrise
Visita sito
Bike
rockrider6.5
Io non ho capito se li hai già tirati e ti stai chiedendo se rischi l'integrità della bici a continuare a tirarli o se vorresti tirarli ma temi l'integrità della bici. Nel caso in cui tu non li abbia ancora tirati, che drop hai fatto finora? nel senso: quanto erano alti quelli che hai gia fatto? poi: dove si trovano questi drop da 2.5/3 metri? su sentieri tipo bike park?
Dopo di che: sono drop to flat? o l'atterraggio è in discesa?
Già tirati, ma poche volte
Sentieri
Discesa


Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Rischi che non partecipi nessuno, se la metti in questi termini.
Prova a chiederti piuttosto perché ciò che scrivi appare a quasi tutti poco credibile
:sborone:
Già tirati, ma poche volte
Sentieri
Discesa


Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Caro Enrico, questa è la terza volta che ti chiedo un incontro però non mi hai ancora risposto. Sono delle tue zone e vorrei andare per sentieri insieme a te. Si può fare qualcosa? Sono un amante del pericolo e trovare posti dove si possono affrontare drop e altro mi stuzzica e non poco. Se vuoi ci sentiamo in pvt e magari organizzarci. Da poco ho preso una enduro da 160 e scalpita per essere lanciata (o catapultata) in lungo e in largo o meglio in alto e in basso[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

enrico6.5

Biker popularis
3/12/18
50
2
0
54
capodrise
Visita sito
Bike
rockrider6.5
Caro Enrico, questa è la terza volta che ti chiedo un incontro però non mi hai ancora risposto. Sono delle tue zone e vorrei andare per sentieri insieme a te. Si può fare qualcosa? Sono un amante del pericolo e trovare posti dove si possono affrontare drop e altro mi stuzzica e non poco. Se vuoi ci sentiamo in pvt e magari organizzarci. Da poco ho preso una enduro da 160 e scalpita per essere lanciata (o catapultata) in lungo e in largo o meglio in alto e in basso[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Purtroppo la mia bici nell' ultima uscita, cadendo ho rotto un raggio della ruota e il movimento centrale mi sta dando un po' di problemi, in questo periodo di "freddo" preferisco rimanere a casa e aggiustare la bici, appena pronta la contatterò io

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Purtroppo la mia bici nell' ultima uscita, cadendo ho rotto un raggio della ruota e il movimento centrale mi sta dando un po' di problemi, in questo periodo di "freddo" preferisco rimanere a casa e aggiustare la bici, appena pronta la contatterò io

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
E ci credo, fai sti salti...e la RR non è la più appropriata.
Puoi darmi del tu tranquillamente e non dar retta agli altri, sono solo invidiosi della nostra intraprendenza Partenopea (anche se sei di Caserta)[emoji6]
Se vuoi, puoi venire da me e te la sistemo in men che non si dica[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

enrico6.5

Biker popularis
3/12/18
50
2
0
54
capodrise
Visita sito
Bike
rockrider6.5
E ci credo, fai sti salti...e la RR non è la più appropriata.
Puoi darmi del tu tranquillamente e non dar retta agli altri, sono solo invidiosi della nostra intraprendenza Partenopea (anche se sei di Caserta)[emoji6]
Se vuoi, puoi venire da me e te la sistemo in men che non si dica[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Grazie mille, approposito di questo per la mia bici serve un movimento centrare 113mm me ne può trovare uno?

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

enrico6.5

Biker popularis
3/12/18
50
2
0
54
capodrise
Visita sito
Bike
rockrider6.5
E ci credo, fai sti salti...e la RR non è la più appropriata.
Puoi darmi del tu tranquillamente e non dar retta agli altri, sono solo invidiosi della nostra intraprendenza Partenopea (anche se sei di Caserta)[emoji6]
Se vuoi, puoi venire da me e te la sistemo in men che non si dica[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Il bello è che non sono caduto nemmeno saltando[emoji23][emoji23], in curva piegando la bici un raggio è sbattuto contro una roccia e si è rotto e uno ammaccato, e per il movimento centrale sono i cuscinetti

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Purtroppo la mia bici nell' ultima uscita, cadendo ho rotto un raggio della ruota e il movimento centrale mi sta dando un po' di problemi, in questo periodo di "freddo" preferisco rimanere a casa e aggiustare la bici, appena pronta la contatterò io

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Grazie mille, approposito di questo per la mia bici serve un movimento centrare 113mm me ne può trovare uno?

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
...acciderba sig. Enrico: va bene tutto ma sia un po’ più formale per cortesia.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: scuotter

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grazie mille, approposito di questo per la mia bici serve un movimento centrare 113mm me ne può trovare uno?

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Il bello è che non sono caduto nemmeno saltando[emoji23][emoji23], in curva piegando la bici un raggio è sbattuto contro una roccia e si è rotto e uno ammaccato, e per il movimento centrale sono i cuscinetti

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Solo se la smetti di darmi del Lei e mi indichi la preferenza, ti avverto gia da ora che se lo trovo è in zona Monteruscello Pozzuoli [emoji6]
Il mio ciclaio chiude alle 19:30 ma ho il cellulare, se vuoi salto un passaggio e te lo passo in pvt. Ma prima dimmi il modello che lo avviso io[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi smetterò di parlare qui, ormai ricevo solo prese in giro per una domanda su un drop poiché nessuno mi crede, spero che ne siate felici arrivederci
Ringrazio Big steak one, l' unico che mi vuole aiutare e mi crede!!

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Io suppongo che chi scrive va creduto a prescindere, salvo smentita o riscontri, per quanto riguarda l'aiuto è la mia natura che mi porta a farlo e in ultimo smanio da tempo per trovare posti adatti a sfogare la mia intraprendenza in bici su percorsi che non siano solo discesette di campagna.
Come ti ho detto amici mi hanno raccontato che si parcheggia nello spiazzo del cimitero di Casagiove e di fronte c'è un monte intero.

Tu dov'è che giri con la presenza di gradoni?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Io suppongo che chi scrive va creduto a prescindere, salvo smentita o riscontri, per quanto riguarda l'aiuto è la mia natura che mi porta a farlo e in ultimo smanio da tempo per trovare posti adatti a sfogare la mia intraprendenza in bici su percorsi che non siano solo discesette di campagna.
Come ti ho detto amici mi hanno raccontato che si parcheggia nello spiazzo del cimitero di Casagiove e di fronte c'è un monte intero.

Tu dov'è che giri con la presenza di gradoni?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Vorrai mica passare dal "ripidino" ai drop di 3m? È brutta gente quella che fa ste cose eh!


Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo