BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Per lasciarmi...il posto vorrai dire?

We avete visto in Tv cazzo è successo con quell'autocisterna? Ma il povero VvdF fuori servizio che è andato ad aiutare l'autista?
Durante il salvataggio è esploso tutto e sono stati scaraventati dalla deflagrazione oltre la strada...purtroppo a lavoro avanti e dietro e ho appreso mezze info[emoji24]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
lascia stare, una sciagura
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Come promesso, a partire da oggi e per una settimana, il Re dei Troll va in vacanza. Niente cazzate o battute, solo messaggi seri o reputati tali, quindi solo consigli veri da dare(molto pochi, direi) o ricevere.
Buona giornata a tutti!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Come promesso, a partire da oggi e per una settimana, il Re dei Troll va in vacanza. Niente cazzate o battute, solo messaggi seri o reputati tali, quindi solo consigli veri da dare(molto pochi, direi) o ricevere.
Buona giornata a tutti!
[emoji24] ho perso il mio caro e amato clown triste [emoji24]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Come promesso, a partire da oggi e per una settimana, il Re dei Troll va in vacanza. Niente cazzate o battute, solo messaggi seri o reputati tali, quindi solo consigli veri da dare(molto pochi, direi) o ricevere.
Buona giornata a tutti!
Ci mancherai Koro!
Almeno a me: senza le tue cazzate le giornate saranno più piatte!
Divertiti e rilassati in vacanza (dove vai? sempre se si puo sapere e non sono troppo invadente...).
Un abbraccio.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ci mancherai Koro!
Almeno a me: senza le tue cazzate le giornate saranno più piatte!
Divertiti e rilassati in vacanza (dove vai? sempre se si puo sapere e non sono troppo invadente...).
Un abbraccio.

DON
In Serionia, si trova sulle pendici del Monte Serino.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO... ma il casco?
L'hai postato e me lo sono perso?
Ieri sera ho dovuto chiudere al volo mentre "litigavo" su un'altra discussione perchè il pupo mi stava massacrando e reclamava il suo papà...

DON
Allucinante, mi ero scattato un selfie perchè specchi non ne avevano, ovvero non è che per la scelta del casco potevo dare importanza all'estetica. Ebbene a mio parere la fotp s'è messa vergogna e non si è memorizzata.
Ho preso questo Don color nero.
Scott Groove Plus Mips
Screenshot_20181205-141625_Chrome.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Allucinante, mi ero scattato un selfie perchè specchi non ne avevano, ovvero non è che per la scelta del casco potevo dare importanza all'estetica. Ebbene a mio parere la fotp s'è messa vergogna e non si è memorizzata.
Ho preso questo Don color nero.
Scott Groove Plus Mips
Vedi l'allegato 265204

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Esteticamente mi sembra caruccio.
Ma è MIPS?
Tempo fa @Hot postò una serie di interessanti interventi (sul thread dei "cazzari" mi pare) su questa tecnologia che andava ad impattare (trattandosi di un casco, mai termine fu più corretto!) sulla sicurezza.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Esteticamente mi sembra caruccio.
Ma è MIPS?
Tempo fa @Hot postò una serie di interessanti interventi (sul thread dei "cazzari" mi pare) su questa tecnologia che andava ad impattare (trattandosi di un casco, mai termine fu più corretto!) sulla sicurezza.

DON
Si, a parte il colore è stato questo che me l'ha fatto "gradire". Ce n'erano di più costosi ma volevo tenermi relativamente contenuto per fare uscire le gomme.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.095
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Per lasciarmi...il posto vorrai dire?

We avete visto in Tv cazzo è successo con quell'autocisterna? Ma il povero VvdF fuori servizio che è andato ad aiutare l'autista?
Durante il salvataggio è esploso tutto e sono stati scaraventati dalla deflagrazione oltre la strada...purtroppo a lavoro avanti e dietro e ho appreso mezze info[emoji24]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Letto e dispiaciuto, sono tragedie che scuotono tutti, era fuori servizio per collaudare il mezzo antincendio e visto l'incendio si è fermato per aiutare, ed è stato investito dalla defragrazione, come mi piace dire sempre " quando scoppia un emergenza tutti si allontanano,noi entriamo senza paura" e passatempi la frase.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Letto e dispiaciuto, sono tragedie che scuotono tutti, era fuori servizio per collaudare il mezzo antincendio e visto l'incendio si è fermato per aiutare, ed è stato investito dalla defragrazione, come mi piace dire sempre " quando scoppia un emergenza tutti si allontanano,noi entriamo senza paura" e passatempi la frase.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Assolutamente e sai come la penso anch'io. Per il tipo "missione" (perché troppo poco chiamarlo lavoro o professione) che fate qui in Italia non c'è l'ottica del gratificare le vostre imprese[emoji22]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Letto e dispiaciuto, sono tragedie che scuotono tutti, era fuori servizio per collaudare il mezzo antincendio e visto l'incendio si è fermato per aiutare, ed è stato investito dalla defragrazione, come mi piace dire sempre " quando scoppia un emergenza tutti si allontanano,noi entriamo senza paura" e passatempi la frase.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
..non solo ti passo la frase... ma aggiungo pure che è lo specchio fedele della realtà!
Come giustamente dice BSO, tutto il mio rispetto per la vostra "missione" socio.
Siete degli Angeli Protettori per come la vedo io...

DON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo