BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Intanto sul drop la discussione sta prendendo piede
@Koroviev
@Hot
@Minitrek
@Keima
@franz_quattro
@ANDREAMASE
@pirata6000
@Don Juan
Etc...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
No grazie mi basta questo qui di thread dove si sparano cazzate un altro fotocopia non serve[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23], ma poi cavolo tu che hai 10 minuti di esperienza con la Merida già sognando di saltare!? Ti sei esaltato con un ripidONE di 30 cm,cose fai un salto di 1,5 MT e oltre e non sei capace ti spacchi i denti. Ah già ma tanto che lo dico a fare ti puoi tutto[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ah già ma tanto che lo dico a fare ti puoi tutto[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Braaaaavo[emoji6]
[emoji23]
È una provocazione che può trasformarsi in ammirazione la mia. Sia mai che davvero zompa come un Cristo sulla bici, almeno vedo i suoi posti e me li spacco li i denti invece che sul ripidino[emoji23]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Braaaaavo[emoji6]
[emoji23]
È una provocazione che può trasformarsi in ammirazione la mia. Sia mai che davvero zompa come un Cristo sulla bici, almeno vedo i suoi posti e me li spacco li i denti invece che sul ripidino[emoji23]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma cavolo a pedalare senza volere bruciare le tappe non ti piace vero, hai 19 minuti di esperienza in pratica in teoria 30 anni[emoji23] , già hai superato la paura dei ripidONE!? Cavolo sei un temerario

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma cavolo a pedalare senza volere bruciare le tappe non ti piace vero, hai 19 minuti di esperienza in pratica in teoria 30 anni[emoji23] , già hai superato la paura dei ripidONE!? Cavolo sei un temerario

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
E adesso te ne si accorto? Temerario è il mio secondo nome...che Teme solo l'erario.

Cazzata delle 18:57 per compensare la mancanza di @Koroviev[emoji23]

Sto sclerando, dopo una giornata d'inferno cominciata ieri condita da una notte apocalittica, sono ancora per strada e precisamente in una sala d'attesa dalle QUINDICI[emoji37]

Stasera quando finiremo, non prima delle 20:30 suppongo (orario di chiusura dello studio) solo una cosa può compensare e darmi soddisfazione... Almeno una quarantina di portate dal Nippo-Orinentale a Fuorigrotta [emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
E adesso te ne si accorto? Temerario è il mio secondo nome...che Teme solo l'erario.

Cazzata delle 18:57 per compensare la mancanza di @Koroviev[emoji23]

Sto sclerando, dopo una giornata d'inferno cominciata ieri condita da una notte apocalittica, sono ancora per strada e precisamente in una sala d'attesa dalle QUINDICI[emoji37]

Stasera quando finiremo, non prima delle 20:30 suppongo (orario di chiusura dello studio) solo una cosa può compensare e darmi soddisfazione... Almeno una quarantina di portate dal Nippo-Orinentale a Fuorigrotta [emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
No comment veramente[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Cazzata delle 18:57 per compensare la mancanza di @Koroviev
emoji23.png

Sto qua sto. Meglio se non interverngo. E poi mia moglie c'ha pure sto cazz i compleanno e mi sono appena messo al pc. Poi faccio tutti insieme ma alla discussione del drop meglio che mi sto tranquillo anche se non devo sparare cazzate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo