Chiedo opinione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Come? Sono entrambe Reba 100 remote


Allora di listino veniva 1200 eur,lui l'avrà pagata 1100 nuova,quindi considerando che ti lascia il telescopico 650 ci sta come prezzo,se riesci a spuntare ancora una 50ina di eur ancora meglio,io la prenderei,non sembra messa male,vederla ti costerebbe solo un giorno in auto...l'importante la taglia sia quella giusta...;-)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Mi è stato appena comunicato che la Cube è del 2012. Vedo com'è messa e se riesco a spuntare almeno 50€

650 euro (ma anche se fossero 600) per una Cube del 2012 a me sembrano una follia, ma è un mio parere.

Con 675 oggi si prende una rr900 (fine serie) nuova di pacca con 2 anni di garanzia non certo inferiore a quella Cube di 6 anni

SID



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
650 euro (ma anche se fossero 600) per una Cube del 2012 a me sembrano una follia, ma è un mio parere.

Con 675 oggi si prende una rr900 (fine serie) nuova di pacca con 2 anni di garanzia non certo inferiore a quella Cube di 6 anni

SID



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
@Cercatore79... dai retta a @sideman...

PS: Sid ma che fine hai fatto?
Era qualche giorno che non ti leggevo qui sul “nostro”... oppure mi sei sfuggito?
Ahahahahah
Un abbraccio.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
un pò di trasferte per lavoro e un pò di malattia...
:-|
azzz mi spiace per la malattia.
Spero ora tu stia meglio!
Un abbraccio.

PS: l'arma da guerra è arrivata.. ed è a casetta pronta all'uso... poi ti aggiorno alla prima uscita (che purtroppo non avverrà tanto presto..)

DON
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Il telaio Giànt è in alluminio, quello Olympia in carbonio. Mi chiedo quale dei due sia più solido e agevole.

tra telai in alluminio e carbonio vi è una grande differenza
Un telaio in Carbonio sicuramente cosa un bel pò di più in generale è considerato migliore in quanto più leggero ed anche più ammortizzante, però è anche molto più delicato e rischioso da comprare usato in quando potrebbero esserci delle crepe non visibili ad una prima occhiata che poi ti ritrovi e non hai tante possibilità se non buttarlo...

sid
 

Classifica mensile dislivello positivo