Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Per le luci esiste una discussione apposita (https://www.mtb-mag.com/forum/threads/luci-seconda-parte.253793/page-138), è aggiornata di recente e trovi indicati molti modelli validi dai diversi prezzi

Grazie, una discussione interessante. Ora, se solo trovassi un post riassuntivo...

Comunque, anche oggi km zero: troppo lavoro e freni ancora da sistemare. Tiro ad indovinare: da qualche parte qui c'è un thread da 300 pagine sull'ingrassaggio dei fili...
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
67km e poco dislivello, volevo fare gli argini del chiese fino ad acqua fredda ma la nebbia e 3º trovati a Montichiari mi hanno fatto cercare temperature più miti verso Padenghe e il lago di Garda
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Adesso ho un freno da rimettere a nuovo, che dopo aver tentato di rianimare (nel senso di far rinvenire) ho ammazzato del tutto.

Poi almeno almeno 8 km li faccio, anche solo per vedere se riesco a stare ancora in sella dopo tutti questi 5 giorni a km zero...
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Oggi 63 km con annessa prova di un tracciato di ciclocross che avevo una mezza idea di affrontare domani per curiosità. Ma la questione non si pone più, visto che al ritorno sono scivolato (in curva su asfalto) e ora devo raddrizzare il cambio. Solo che oggi è festa e quindi dal meccanico nisba.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E io vi guardo ancora dal divano...farò anche sto mese senza mtb,forse la pedalata di Natale e dell'Ultimo...vediamo per l'anno prossimo...'pasiensa'...come dicon i bresciani ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
E io vi guardo ancora dal divano...farò anche sto mese senza mtb,forse la pedalata di Natale e dell'Ultimo...vediamo per l'anno prossimo...'pasiensa'...come dicon i bresciani ;-)

E io non posso nemmeno addurre validi motivi di salute! Ieri era una giornata fantastica e volevo uscire - certo, mica come fate voi: si sarebbe trattato del solito giro da impiegato a passo di manifestazione- e invece niente: babbo ultraottantenne alle prese con una tabella su pc (ma perché mai gliene ho regalato uno??) e quindi pomeriggio passato a fare l'assistente/help desker/inseritore di dati.

Adesso ho sistemato pure il freno anteriore, ma di uscire ancora non se ne parla: è ora di faccende domestiche (aarrgggh!!) con tutto il disastro che ho combinato in salotto mentre era in corso un patto col diavolo ("Cara, in garage non c'è abbastanza luce... Solo per stavolta" "Va bene, ma poi sistemi tutto" "Affare fatto". Appunto) .

Vedremo nel pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo