Bryton 410 e 450

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Quindi non cambia nulla rispetto ai modelli precedenti !!?
Questo dovrebbe essere cartografico ed avere ore caricato le mappe open street Maps ma dalle foto che posti sembra solo esserci la traccia da seguire (non vedo nello schermo, edifici, altre strade ecce ecc come nelle vere opm)

Non ci sono Bryton cartografici.
 

criiistian

Biker novus
8/9/17
44
17
0
46
Umago
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex 8 29er
In teoria immagino anche io, pero volendo prendere il 450 e essendo in possesso dei sensori decathlon magari qualcuno che già utilizza questa accoppiata me lo poteva confermare
È un po difficile trovare qualcuno che ti possa aiutare con il 450. È un modello nuovo ed è uscito da poco. Prova a chiedere nella sezione dei modelli più vecchi magari li trovi qualcuno che li usa. Io ho provato il 450 con fascia cardio polar h7 e funziona correttamente
 
  • Mi piace
Reactions: gabbiadazzi

gabbiadazzi

Biker serius
25/10/14
121
14
0
pianura bergamasca
Visita sito
Bike
XTC advanced
È un po difficile trovare qualcuno che ti possa aiutare con il 450. È un modello nuovo ed è uscito da poco. Prova a chiedere nella sezione dei modelli più vecchi magari li trovi qualcuno che li usa. Io ho provato il 450 con fascia cardio polar h7 e funziona correttamente
Grazie mille,e la risposta che cercavo.
Temevo,non so per quale motivo, che ci fosse una sorta di obbligo di utilizzo dei sensori della bryton.